I cerotti Skudo® e sono prodotti da Edil Natura S.R.L., essi utilizzano la nanotecnologia Skudo®, tale tecnologia riceve un imprinting per mezzo di un acceleratore di particelle al plasma che ne modifica la materia a livello subatomico. (Certificato di Brevetto Europeo n° 207361 EP- “Trattamento di oggetti” del 6/04/2016)
Questo procedimento trasforma grazie alle applicazioni di fisica quantistica, dei normalissimi cerotti in cerotti nanotecnologici, che se posizionati in specifici punti, sono in grado di ripristinare gli equilibri energetici dei meridiani del tuo corpo.
Pertanto ci viene in aiuto la Medicina Tradizionale Cinese e la Fisica Quantistica, in quanto hanno permesso di realizzare i cerotti Scudo® utili a proteggere le micro aree del corpo, dalla problematica del disturbo derivante dall’emissione elettromagnetica esterna, che va a interferire su determinati punti meridiani presenti nei canali energetici, già conosciuti e utilizzati da tempo in Medicina Tradizionale Cinese (MTC).
Diverse pubblicazioni confermano l’esistenza a livello scientifico di tali meridiani energetici, e di fatto anche la loro sensibilità ai campi elettromagnetici esterni, al punto che sono state effettuate alcune pubblicazioni scientifiche a riguardo.
L’applicazione della fisica quantistica ai cerotti Skudo®, permette la corretta «comunicazione biofisica» con attivazione immediata dei meridiani energetici e la stimolazione dei recettori endogeni del corpo (redox, oppioidi, somatostatina, adrenalina, ecc.) in modo «intelligente»: il corpo infatti decide se e quali recettori attivare.
Il prof. Nicola Limardo, dimostra come i dodici meridiani energetici vengono ripristinati immediatamente con un solo cerotto Skudo®.
Prof Franco Giovannini e Prof Nicola Limardo test sul sangue con e senza cerotto rosso Skudo®
Posizionato in punti specifici, il cerotto Skudo® ha la funzione di “chiudere” gli spifferi derivanti dall’emissione elettromagnetica esterna, tale condizione ripristina immediatamente i dodici meridiani energetici, a cui si aggiungono due canali aggiuntivi denominati “curiosi” che scorrono sulla mediana del corpo umano, detti «vaso concezione (CV)» (parte anteriore del corpo) e «vaso governatore (GV)» (parte posteriore del corpo).
Ogni meridiano prende il nome dall’organo a cui si collega: intestino crasso, intestino tenue, polmone, triplice riscaldatore, pericardio, cuore, fegato, vescicola biliare, rene, vescica, milza-pancreas e stomaco.
Sono composti principalmente da una base in PE-EVA (polietilene espanso) trasparente, con garza antiaderente, forma tonda e con un diametro di 25 mm. Sono prodotti in tre modelli: modello polarizzato positivo confezione rossa, modello polarizzato negativo confezione azzurra e modello neutro confezione gialla. Ogni confezione contiene trenta cerotti. Fisica quantistica applicata ai cerotti Skudo®
Prima di applicare i cerotti è consigliabile bere almeno un bicchiere (si consiglia di bere almeno due litri di acqua in regime di coerenza ogni giorno), e procedere all’applicazione del cerotto sulla pelle, asciutta, pulita ed eventualmente priva di peli, per favorirne la presa sulla parte del corpo.
I cerotti Skudo® hanno un’efficacia che va dalle dodici alle quattordici ore. Fisica quantistica applicata ai cerotti Skdo®
Usare i cerotti Skudo®, equivale ad ottenere energia equilibrata senza l’utilizzo di: integratori, farmaci o sostanze dopanti, ma sfruttando il tuo potenziale psicofisico, utile a ripristinare al meglio le funzioni biochimiche del tuo corpo.
Nel caso in cui si posiziona il cerotto Skudo® rosso, due dita sotto l’ombelico (CV6 «vaso concezione 6») in questa posizione si ottiene: protezione dal campo elettromagnetico artificiale e protezione da radiazione gamma polarizzata proveniente dal sottosuolo.
Proteina controllata dal calcio intracellulare, responsabile dell’attivazione dei linfociti T, indispensabile per la capacità di innalzare le nostre difese immunitarie.
Da Wikipedia:
Conosciuto anche come sistema nervoso vegetativo o viscerale, è quell’insieme di cellule e fibre che innervano gli organi interni e le ghiandole, controllando le cosiddette funzioni vegetative, ossia quelle funzioni che generalmente sono al di fuori del controllo volontario, per questo viene anche definito “sistema autonomo involontario”(SNA).
Cerotti Skudo® efficienza di 12-14 ore per la protezione delle micro aree del corpo.
Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa una consulenza gratuita.
Sono numerose le certificazioni di università ed enti accreditati che completano il prestigio e la validità dei cerotti Skudo®, ritenuto un’eccellenza italiana. La Fisica Quantistica applicata ai cerotti Skudo®
Apri la tendina qui sotto per verificare le certificazioni dei cerotti Skudo®
Certificato di Brevetto Europeo n° 207361 EP- “Trattamento di oggetti” del 6/04/2016 – Clicca qui e vedi stralcio certificato.
Pubblicazione Scientifica del 2019 (Alzheimer) – Clicca qui per vedere
Pubblicazione Scientifica del 2018 – Hindawi Vol. 2018 e PUB MED – clicca qui per vedere – Versione in italiano del punto 5 – clicca qui per vedere
Tesi di Alta Formazione Università “La Sapienza” di Roma – Dott.ssa Sabrina Minicucci (9 novembre 2018) – clicca qui per vedere
*13.07.2017 – Report coma vegetativo – Dott.ssa Marina Olivieri
Università Piemonte Orientale (UPO) del 28/07/2016 – Prof. Claudio Molinari “TEST DI VALUTAZIONE BIOENERGETICA DEI CEROTTI SKUDO®” – clicca qui per vedere
Università del Piemonte Orientale (UPO) del 12/12/2016 – clicca qui per vedere
Università del Piemonte Orientale (UPO) Tesi di specializzazione Dott. Giorgio d’Alessandro (giugno 2016) – clicca qui per vedere
8 NOVEMBRE 2014 Dott. Federico Rosatti – clicca qui per vedere
25 OTTOBRE 2011 Dott.ssa Mariella Nicoletti – clicca qui per vedere
*Nota: Visione non autorizzata al pubblico
Clicca la tendina qui sotto
I CEROTTI SKUDO® hanno il marchio CE? Sono deducibili dai costi per l’acquisto da parte di persone giuridiche o aziende? Il prodotto non ha il marchio CE in quanto, secondo la direttiva della Comunità Europea, tale marchio viene applicato su giocattoli, dispositivi medici e di protezione individuale e su alcuni prodotti in ambito edilizio e prodotti che emettono campi elettromagnetici.
I Cerotti Skudo® non sono dispositivi medici, pur essendo dei cerotti a tutti gli effetti, in quanto la loro funzione primaria non è quella di medicare una ferita, ma di proteggere micro-aree del corpo da disturbi elettromagnetici esterni.
Per eventuali deducibilità dei costi da parte delle aziende, richiedere preventivamente informazioni presso il proprio commercialista. Per quanto concerne, invece, l’uso professionale di questi prodotti da parte degli operatori sanitari, i Cerotti Skudo® possono essere deducibili dai costi.
Per quanto tempo è garantita l’efficacia di protezione dei CEROTTI SKUDO®? Una volta applicato il cerotto al corpo, la durata della protezione varia dalle 12 alle 14 ore circa.
Quanto durano i CEROTTI SKUDO® se non vengono usati? La garanzia legale è di due anni dall’acquisto, se il prodotto viene perfettamente conservato e tenuto lontano da fonti di calore nella confezione originale.
I CEROTTI SKUDO® rilasciano particolari sostanze, quando vengono applicati sul corpo? No! I Cerotti Skudo® non sono “transdermici”; il loro compito è unicamente quello di proteggere micro-aree del corpo dalle emissioni elettromagnetiche presenti nell’ambiente.
I CEROTTI SKUDO® impiegati nel protocollo anti-allergico devono essere applicati per tutto il periodo che si manifesta l’allergia? Normalmente no, ma ciò dipende dal singolo caso personale. In alcuni casi, è stato sufficiente applicarli per pochi giorni consecutivamente e poi in caso di ricadute, mentre in altri casi è necessario applicarli quotidianamente per tutto il periodo allergico.
I CEROTTI SKUDO® possono essere utili per ridurre il rischio degli effetti collaterali di un vaccino? Sicuramente, dato che con l’impiego dei Cerotti Skudo® il corpo umano sarebbe meno sottoposto a disturbi elettromagnetici esterni e quindi più pronto a reagire agli eventuali effetti collaterali di un vaccino.
Il protocollo da noi sperimentato prevede la applicazione di tre cerotti contemporaneamente, ossia un rosso (sul “CV6”) e due gialli (sul “CV17” e “GV3”), per una settimana prima della somministrazione vaccinale, nello stesso giorno della somministrazione stessa, e per una settimana dopo di essa.
Il modello giallo (neutro) può essere sostituito con la Crema Skudo® da spalmare, di giorno, sui due punti indicati ogni tre ore.
È bene comunque ricordare che tutto ciò non garantisce l’annullamento del rischio ma meramente una sua riduzione dello stesso, poiché il corpo della persona protetta manterrà tutti i meridiani energetici in equilibrio e sarà quindi nelle condizioni migliori per reagire ad eventuali effetti collaterali che possono essere indotti dal vaccino.
I Cerotti Skudo® possono essere usati per eliminare le radiazioni dal corpo? Sì ma solamente se impiegati in combinazione con la Trapunta Geoprotex e usando la stessa metodologia di applicazione riportata per ridurre il rischio da effetti collaterali di un vaccino, ma con tempi diversi (almeno trenta giorni consecutivi di applicazione).
Devo fare un esame con “risonanza magnetica”: posso effettuarlo tenendo addosso uno o più prodotti di protezione Skudo® o Geoprotex®? No, perché le emissioni elettromagnetiche assorbite durante questo esame, essendo molto forti, potrebbero danneggiarli. Meglio applicare i prodotti di protezione subito dopo la risonanza magnetica. Il discorso vale anche per chi deve fare una “PET” o deve essere sottoposto a radioterapia.
I CEROTTI SKUDO® possono essere usati da tutti? Sì, perché non sono dispositivi medici e non hanno alcuna controindicazione. Unico aspetto negativo da segnalare è che in alcuni casi la colla del cerottino può creare una leggera irritazione della pelle, come qualsiasi altro cerottino.
Esistono in commercio prodotti alternativi e scientificamente validi in grado di fornire le stesse prestazioni dei CEROTTI SKUDO®? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti simili al nostro, verificati scientificamente.
Come è possibile acquistare il prodotto «Cerotti Skudo®»? Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa consulenza gratuita, compilando un modulo d’ordine e pagando tramite bonifico bancario o effettuando un versamento tramite bollettino postale.
Dopo aver compilato e firmato l’Ordine di acquisto posso eventualmente decidere di annullarlo? Certo! Il nostro sistema di vendita si fonda su una corretta consulenza fornita da collaboratori incaricati e sulla libera scelta del cliente nel procedere all’acquisto: fino a quando il potenziale cliente non procede con il bonifico o con il versamento postale a favore di Edil Natura srl, per noi non ha acquistato nulla. La nostra azienda non promuove «vendite emozionali», ma esclusivamente vendite basate sulla piena e totale consapevolezza da parte del cliente. Fino ad oggi nessun cliente ha mai voluto annullare un Ordine di acquisto.
È possibile pagare a rate nel caso di cifre importanti? Si, solo per persone fisiche, attraverso il credito al consumo.
Quanti giorni occorrono per ricevere i prodotti a casa dopo aver effettuato l’Ordine di acquisto? Cinque giorni lavorativi, salvo imprevisti dovuti alla logistica.
A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spese di spedizione ammontano a dieci euro. Per acquisti pari o superiori a duecento euro (IVA inclusa) le spese di spedizione non vengono addebitate.
È possibile ritirare i prodotti direttamente in sede? Si, è possibile previo accordo telefonico o tramite posta elettronica (info@edilnatura.it).
Testimonianza personale di Giovanni G. | Soffriva di allergia alla polvere, polline e altro ancora, poi usando i Cerotti Skudo nella posizione indicata per le allergie nel libretto illustrativo, il problema si è risolto in pochi giorni; clicca qui per ascoltare la testimonianza.
Testimonianza rilasciata dalla paziente di Giulio.V in relazione al mal di denti che aveva suo figlio di 11 anni, risolto dopo l’applicazione di due cerotti Skudo – clicca qui per la testimonianza