GEOPROTEX®-CASE

Geoprotex® – Case è Protezione Assoluta 

un’arma in più per proteggere i tuoi prodotti essenziali,

come farmaci, integratori e molto altro, dagli effetti nocivi di inquinanti ambientali

Accessorio per protezione prodotti da radiazioni naturali

Prodotto che si presenta come un’astuccio flessibile, utile per proteggere piccoli flaconi di medicinali, fiale, integratori e molto altro da inquinanti fisici ambientali presenti nell’aria.

Per quanto concerne i farmaci, è risaputo che una radiazione ionizzante, anche naturale, può alterare fino a rendere inefficace il loro principio attivo. L’astuccio flessibile «GEOPROTEX® CASE» è un prodotto che tutti dovrebbero avere perché, oltretutto, è comodo da portare con sé, avendo dimensioni ridotte.

«Inserisci i tuoi prodotti nell’astuccio “GEOPROTEX® CASE”! Dedicato a coloro che vogliono avere un’arma in più per proteggere i loro prodotti essenziali – come i medicinali – dagli effetti nocivi degli inquinanti ambientali, evitando che possano subire alterazioni e consentendo loro di mantenere nel tempo le loro proprietà fisiche e quindi la loro efficacia».

A cosa rinuncio se non uso l’astuccio «GEOPROTEX® CASE»

Guarda la scheda tecnica

Faq

«Geoprotex-Case» ha il marchio CE? È deducibile dai costi per l’acquisto da parte di persone giuridiche o aziende? Il prodotto non ha il marchio CE in quanto, secondo la direttiva della Comunità Europea, tale marchio viene applicato su giocattoli, dispositivi medici e di protezione individuale e su alcuni prodotti in ambito edilizio e prodotti che emettono campi elettromagnetici. Geoprotex-Case non è un dispositivo medico, non è un giocattolo, non ha emissione elettromagnetica propria e non è un dispositivo di sicurezza individuale. Per eventuali deducibilità dei costi da parte di aziende, richiedere preventivamente informazioni presso il proprio commercialista.

L’ astuccio «GEOPROTEX®-CASE» è lavabile? Non è lavabile se non superficialmente per mezzo di una spugnetta inumidita.

Per quanto tempo è garantita la funzionalità dell’astuccio flessibile «GEOPROTEX®-CASE»? Il prodotto è garantito per almeno due anni di funzionamento (fa fede la data di acquisto del prodotto) ma, se ben conservato e usato unicamente per le sue specifiche funzioni, può durare anche per diversi anni!

Di quali materiali è costituito l’astuccio flessibile «GEOPROTEX®‐CASE»? La parte esterna è costituita di una base di poliestere (72%) e poliuretano (28%) mentre quella interna è 100% poliuretano. Sia la parte esterna sia quella interna sono trattate attraverso il processo di produzione certificato con Brevetto Europeo ottenuto nell’ aprile del 2016 (Certificato Brevetto Europeo n° 2073611 – vedi certificazione prodotti).

Il prodotto può essere tagliato o forato? Assolutamente no! Un taglio o un foro del prodotto pregiudicherebbero irrimediabilmente la sua funzione.

Durante il periodo di garanzia è previsto un controllo periodico del prodotto «Geoprotex-Case» da parte dell’azienda produttrice su richiesta di un cliente? Certamente! Il cliente può inviare il prodotto presso la sede aziendale allegando copia della fattura d’acquisto (obbligatoria), richiedendo esplicitamente una verifica tecnica del prodotto. Entro otto giorni dal ricevimento l’azienda effettuerà la verifica e invierà avviso al cliente (posta elettronica) per il ritiro del prodotto con le indicazioni dei risultati ottenuti.

La verifica è totalmente gratuita mentre è a carico del cliente l’invio del materiale e il ritiro, che dovrà essere effettuato da vettore di sua fiducia. È comunque molto raro che venga effettuata una richiesta simile dato che il solo costo di spedizione e ritiro del prodotto è generalmente superiore al listino prezzi di Geoprotex-Case.

Esistono in commercio prodotti alternativi e scientificamente validi in grado di fornire le stesse prestazioni di «GEOPROTEX-CASE»? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti simili al nostro, verificati scientificamente.

Se si rompono le cuciture di «GEOPROTEX®‐CASE» il prodotto è ancora funzionale? No, ma è molto difficile che ciò accada, in quanto si devono rompere o scucire le cuciture stesse. Se invece si rompesse la cerniera di chiusura, o fuoriuscisse un filo di cucitura, il prodotto non perderebbe la sua funzionalità.

Come è possibile acquistare il prodotto «SKUDO® BOTTLE COVER»? Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa consulenza gratuita, compilando un modulo d’ordine e pagando tramite bonifico bancario o effettuando un versamento tramite bollettino postale.

Dopo aver compilato e firmato l’Ordine di acquisto posso eventualmente decidere di annullarlo? Certo! Il nostro sistema di vendita si fonda su una corretta consulenza fornita da collaboratori incaricati e sulla libera scelta del cliente nel procedere all’acquisto: fino a quando il potenziale cliente non procede con il bonifico o con il versamento postale a favore di Edil Natura srl, per noi non ha acquistato nulla. La nostra azienda non promuove «vendite emozionali», ma esclusivamente vendite basate sulla piena e totale consapevolezza da parte del cliente. Fino ad oggi nessun cliente ha mai voluto annullare un Ordine di acquisto.

È possibile pagare a rate nel caso di cifre importanti? Al momento non è possibile effettuare acquisti a rate dato che in passato era stata offerta la possibilità di ricorrere al «credito al consumo», ma la soluzione è stata poi abbandonata per via degli costi finanziari molto alti sugli importi. In caso di necessità, consigliamo ai potenziali clienti di rivolgersi direttamente al proprio istituto di credito per ottenere un finanziamento specifico alle condizioni migliori possibili.

Quanti giorni occorrono per ricevere i prodotti a casa dopo aver effettuato l’Ordine di acquisto? Cinque giorni lavorativi, salvo imprevisti dovuti alla logistica.

A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spese di spedizione ammontano a dieci euro. Per acquisti pari o superiori a duecento euro (IVA inclusa) le spese di spedizione non vengono addebitate.

È possibile ritirare i prodotti direttamente in sede? Si, è possibile previo accordo telefonico o tramite posta elettronica (info@edilnatura.it).

Alcune Certificazioni e Attestazioni

6 APRILE 2016 Certificazione Brevetto Europeo n° 2073611 – Trattamento prodotti con utilizzo di acceleratore di particelle al plasma – clicca qui per vedere

Considerando che il trattamento del prodotto è simile a quello utilizzato per Geoprotex Gum si rimanda a tale prodotto in merito alle altre prove di efficacia dello stesso –  clicca qui per vedere

Condividi le informazioni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Per maggiori informazioni e caratteristiche del prodotto prenota subito la tua chiamata per una consulenza telefonica gratuita, ti chiamiamo al 100% entro le 72h