GEOPROTEX® GUM

GEOPROTEX® – GUM

è come una musica l’energia che, a livello vibrazionale,

si trasmette al tuo alimento o alla tua bevanda

appoggiandoli su GEOPROTEX® – GUM!

«GEOPROTEX® – GUM: mai più senza in cucina!»

Il prodotto che tutte le famiglie dovrebbero avere nelle loro cucine

«GEOPROTEX-GUM» è una piastra di gomma che si usa per proteggere cibi, bevande o medicinali dalle pericolose emissioni naturali del suolo presenti un po’ ovunque nell’ambiente. Tali emissioni possono alterare un alimento o un medicinale. Per quanto concerne i farmaci, è risaputo che una radiazione ionizzante, anche naturale, può alterarli fino a rendere inefficace il loro principio attivo al punto che alcune strutture di stoccaggio, come anche alcune farmacie, hanno già protetto le aree più sensibili da tali emissioni con i nostri sistemi brevettati.

È importante usare il «GEOPROTEX-GUM» in casa o al lavoro, portandolo anche con sé (il modello più piccolo ha dimensioni 12,5 x 12,5 cm), dato che può essere posizionato anche sotto il piatto mentre si mangia. Il modello più grande (50 x 50 cm) protegge anche aree come frigoriferi o fornelli: non ha bisogno di manutenzione ed è lavabile.

Oggi è possibile proteggere cibi, bevande e medicinali, e riportarli allo stato energetico iniziale , nel caso in cui avessero precedentemente subito un’alterazione a causa delle induzioni di radiazioni presenti nell’ambiente!

Non solo la qualità biologica, ma anche la potenzialità biofisica!

Oggi molti vorrebbero assumere prodotti che abbiano non solo la qualità biologica, ma anche la potenzialità biofisica!
Oggi tutto questo non è fantasia ma realtà!
Oggi c’è un metodo di assoluta efficacia per ottenere un prodotto che si differenza dagli altri a livello biofisico: usare la piastra GEOPROTEX® – GUM!
Cosa aspetti?
È già musica l’energia che, a livello vibrazionale, si trasmette appoggiando la tua pietanza o la tua bevanda o altro ancora su GEOPROTEX® – GUM!
«GEOPROTEX® – GUM: ciò che non deve mai mancare in cucina!».

A cosa rinuncio se non uso la piastra di protezione «GEOPROTEX®-GUM»?

Guarda la scheda tecnica

Faq

La piastra GEOPROTEX®-GUM è lavabile? Si è lavabile a mano, preferibilmente con una spugnetta umida.

Per quanto è garantita la capacità decontaminante e di protezione della piastra GEOPROTEX®-GUM? Il prodotto è garantito due anni (fa fede la data di acquisto del prodotto) ma, se ben conservato ed utilizzato unicamente per le sue specifiche funzioni, può essere adoperato anche per diversi anni oltre allo scadere della garanzia legale.

La piastra «GEOPROTEX®‐GUM» può essere sostituita alle schermature GEOPROTEX® per la protezione dell’Uomo? No, perché non ha la capacità di proteggere dai campi elettromagnetici artificiali, a differenza del prodotto per la protezione del letto (trapunte Geoprotex® e Bioedil®).

Di quali materiali è composta la piastra «GEOPROTEX–GUM»? È una piastra in gomma naturale trattata con un procedimento certificato mediante Brevetto Europeo n. 2073611 rilasciato nell’ aprile del 2016 – vedi Certificazione Prodotti.

Il prodotto può essere tagliato o forato? Assolutamente no! Un taglio o un foro del prodotto pregiudicherebbero irrimediabilmente la sua funzione.

Durante il periodo di garanzia è previsto un controllo periodico del prodotto «GEOPROTEX-GUM» da parte dell’azienda produttrice su richiesta di un cliente? Certamente! Il cliente può inviare il prodotto presso la sede aziendale allegando copia della fattura d’acquisto (obbligatoria), richiedendo esplicitamente una verifica tecnica del prodotto. Entro otto giorni dal ricevimento l’azienda effettuerà la verifica e invierà avviso al cliente (posta elettronica) per il ritiro del prodotto con le indicazioni dei risultati ottenuti.

La verifica è totalmente gratuita mentre è a carico del cliente l’invio del materiale e il ritiro, che dovrà essere effettuato da vettore di sua fiducia. È comunque molto raro che venga effettuata una richiesta simile dato che il solo costo di spedizione e ritiro del prodotto è generalmente superiore al listino prezzi di Geoprotex-Gum.

«GEOPROTEX®-GUM» ha il marchio CE? È deducibile dai costi per l’acquisto da parte di persone giuridiche o aziende? Il prodotto non ha il marchio CE in quanto, secondo la direttiva della Comunità Europea, tale marchio viene applicato su giocattoli, dispositivi medici e di protezione individuale, e su alcuni prodotti in ambito edilizio e prodotti che emettono campi elettromagnetici. «GEOPROTEX-GUM» non è un dispositivo medico, non è un giocattolo, non ha emissione elettromagnetica propria e non è un dispositivo di sicurezza individuale.

Esso non appartiene nemmeno al settore edilizio poiché non viene usato in tale ambito specifico. Per eventuali deducibilità dei costi da parte di aziende, richiedere preventivamente informazioni presso il proprio commercialista.

Esistono in commercio prodotti alternativi e scientificamente validi in grado di fornire le stesse prestazioni di GEOPROTEX-GUM? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti simili al nostro, verificati scientificamente.

Come è possibile acquistare il prodotto «SKUDO® BOTTLE COVER»? Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa consulenza gratuita, compilando un modulo d’ordine e pagando tramite bonifico bancario o effettuando un versamento tramite bollettino postale.

Dopo aver compilato e firmato l’Ordine di acquisto posso eventualmente decidere di annullarlo? Certo! Il nostro sistema di vendita si fonda su una corretta consulenza fornita da collaboratori incaricati e sulla libera scelta del cliente nel procedere all’acquisto: fino a quando il potenziale cliente non procede con il bonifico o con il versamento postale a favore di Edil Natura srl, per noi non ha acquistato nulla. La nostra azienda non promuove «vendite emozionali», ma esclusivamente vendite basate sulla piena e totale consapevolezza da parte del cliente. Fino ad oggi nessun cliente ha mai voluto annullare un Ordine di acquisto.

È possibile pagare a rate nel caso di cifre importanti? Al momento non è possibile effettuare acquisti a rate dato che in passato era stata offerta la possibilità di ricorrere al «credito al consumo», ma la soluzione è stata poi abbandonata per via degli costi finanziari molto alti sugli importi. In caso di necessità, consigliamo ai potenziali clienti di rivolgersi direttamente al proprio istituto di credito per ottenere un finanziamento specifico alle condizioni migliori possibili.

Quanti giorni occorrono per ricevere i prodotti a casa dopo aver effettuato l’Ordine di acquisto? Cinque giorni lavorativi, salvo imprevisti dovuti alla logistica.

A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spese di spedizione ammontano a dieci euro. Per acquisti pari o superiori a duecento euro (IVA inclusa) le spese di spedizione non vengono addebitate.

È possibile ritirare i prodotti direttamente in sede? Si, è possibile previo accordo telefonico o tramite posta elettronica (info@edilnatura.it).

Alcune Certificazioni e Attestazioni

Milan LAB – Dott. Francesco Avaldi del 18/12/2016 – clicca qui per vedere

6 APRILE 2016 Certificazione Brevetto Europeo n° 2073611 – Trattamento prodotti con utilizzo di acceleratore di particelle al plasma – clicca qui per vedere

Laboratorio EQS – Euro Quality Systems – Laboratorio Accreditato dal gruppo di coordinamento del Ministero della Salute-. Certificato del 22/10/2008 – clicca qui per vedere

 

Testimonianze Geoprotex-Gum

4) 06/03/2021 Testimonianza di Lucia.B – E’ noto l’effetto placebo sulle persone ….ma sulle piante ? E’ un pò difficile! Questa pianta di rosmarino dopo mesi di cura quotidiana mostrava un peggioramento continuo. Così ho pensato di posizionare sotto il vaso il gum della Geoprotex per vedere se si riprendeva. Come potete notare nella messa a confronto delle 2 foto in quelle di ottobre la pianta ha degli aghi misti …verdi, ingialliti e secchi . Infine nella foto di marzo noterete che gli aghi secchi sono notevolmente diminuiti, caduti all’interno del vaso e rimpiazzati da aghi freschi. Tutta la pianta, credo si noti, è più verde. Lucia ….da Napoli.

3) 12/02/2021 Testimonianza di Elena. B – Le mie orchidee sono bellissime e fioriscono per mesi e mesi, anche 6/7/8 mesi, il segreto…stanno sul GUM e le ho sempre bagnate con acqua dal rompigetto Skudo il risultato è sorprendente

2) 26/01/2021 Testimonianza di Stefano.S – Patologie/disturbo prima dell’intervento: Molare 46 recuperato dopo diagnosi di estrazione. Ciao Luca ti invio endorale di un molare (46) trattato con cura canalare e protesizzato. In data 25/ 9/19 era stata diagnosticata l’estrazione a causa di una duplice infezione periapicale, con riassorbimento dell’osso a livello della forca. Vedi zone nere attorno alla radice. foto

La radiografia endorale di controllo eseguita sul 46 in data 16/12/20 evidenzia la presenza di trabecole ossee in fase di ricostruzione dei tessuti compromessi. Il dott. è rimasto piacevolmente sorpreso e io ancora di più essendo il mio dente.

Si decide di non estrarre il dente e di fare ulteriori controlli. Terapia: stuoia e dietro testiera, crema skudo, acqua decontaminata su gum e rompigetto Skudo h2o; ho applicato sistematicamente la crema ho fatto 2 mesi con i 3 cerotti ogni tanto appoggiavo con lo scotch anche il cerotto blu/rosso sulla guancia destra come indicato dal prof. Limardo, porto 3 card..

1)  Testimonianza della Sig.ra Marcella V. cliente della collaboratrice Raffaella Carniato.“Ciao Raffaella, ti scrivo la mia testimonianza per quanto riguarda il tappetino per decontaminare gli alimenti e i farmaci. In frigorifero c’era sempre una zona dove posizionando il latte o lo yogurt o le mozzarelle andavano a male in modo velocissimo pur non essendo scadute. Allora ho provato a mettere il gum e questa cosa non si è più verificata. L’ho posizionato anche sotto una piantina che stava morendo, era tutta con i rami quasi senza foglie. Dopo un paio di giorni le foglie si sono sollevate ed è tornata in buona salute. Grazie!”.

Condividi le informazioni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Per maggiori informazioni e caratteristiche del prodotto prenota subito la tua chiamata per una consulenza telefonica gratuita, ti chiamiamo al 100% entro le 72h