Geoprotex Pillow

Il cuscino che dona armonia al tuo respiro e al tuo cuore

Il cuscino Geoprotex® Pillow, serve a proteggere le persone, che stazionano del tempo sedute in aree perturbate dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo e dai campi elettromagnetici artificiali.

Nella foto qui sotto il prof.Nicola Limardo con lo spettrometro nucleare Atomtex, rileva diverse radiazioni polarizzate provenienti dal sottosuolo, come potete vedere dalla densità è impossibile trovare un posto a sedere che non sia raggiunto dalle radiazioni ionizzanti.

Il prof.Nicola Limardo fino al 2009 a volte faceva spostare il letto per evitarle, oggi questo non è più possibile, come puoi vedere dalla foto qui sotto anche una persona in piedi difficilmente le può evitare.

Un prodotto indispensabile

È risaputo che le radiazioni ionizzanti sono cancerogene, infatti la IARC le classica cancerogene di classe 1 (vedi documento)

Il cuscino oggi giorno è indispensabile per non subire disturbi dovuti alle esposizioni di cui sopra, in ambienti come la casa, l’ufficio e le automobili specialmente quelle elettriche. 


Risultati immediati

Utilizzando il cuscino Geoprotex® Pillow quando stazioni del tempo fermo nel stesso punto, limiti in modo significativo che le radiazioni colpiscono alcuni organi sensibili come il cuore, i polmoni, il fegato, pancreas, i reni, i genitali, evitando così che nel tempo possano degenerare in malattie importanti come il cancro.

 

Utilizza il Geoprotex® Pillow e permettiti di riequilibrare le tue frequenze naturali del corpo, in modo che: il tuo cuore, i tuoi polmoni e tutti gli altri organi

Il prof.Nicola Limardo, esegue un test di verifica, riscontrando come i dodici canali energetici sono ripristinati immediatamente con un cerotto Skudo® rosso, anche se la persona è su radiazione gamma polarizzata.

Come funzionano i cerotti Skudo@

Il cerotto Skudo®, posizionato in punti specifici ha la funzione di “chiudere” gli spifferi derivanti dall’emissione elettromagnetica esterna, tale condizione ripristina immediatamente i dodici meridiani energetici, a cui si aggiungono due canali aggiuntivi  denominati “curiosi” che scorrono sulla mediana del corpo umano, detti «vaso concezione (CV)» (parte anteriore del corpo) e «vaso governatore (GV)» (parte posteriore del corpo).

Ogni meridiano prende il nome dall’organo a cui si collega: intestino crasso, intestino tenue, polmone, triplice riscaldatore, pericardio, cuore, fegato, vescicola biliare, rene, vescica, milza-pancreas e stomaco.

Come sono fatti i cerotti Skudo@

Sono composti principalmente da una base in PE-EVA (polietilene espanso) trasparente, con garza antiaderente, forma tonda e con un diametro di 25 mm. Sono prodotti in tre modelli: modello polarizzato positivo confezione rossa, modello polarizzato negativo confezione azzurra e modello neutro confezione gialla. Ogni confezione contiene trenta cerotti.

Applicazione e utilizzo

Prima di applicare i cerotti è consigliabile bere almeno un bicchiere (per agevolarne l’efficacia si consiglia di bere almeno due litri di acqua in regime di coerenza ogni giorno), e procedere all’applicazione del cerotto sulla pelle, che deve essere: asciutta, pulita ed eventualmente priva di peli, per favorirne la presa sulla parte del corpo. 

I cerotti Skudo® hanno un’efficacia che va dalle dodici alle quattordici ore.

 

Rispondi a queste 5 domande

  1. Sei interessato ad avere un incremento immediato di energia?
  2. Sei interessato ad avere un miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica?
  3. A differenza di chi offre soluzioni, ma senza valenza scientifica, preferisci anche tu prodotti certificati e riconosciuti da enti accreditati a livello internazionale?
  4. Sei d’accordo anche tu che, un prodotto importante per la tua salute prima di essere acquistato deve essere riconosciuto da enti accreditati?
  5. Se ci fosse una tecnologia sicura, che ti permetta aumentare le tue prestazioni psico-fisiche valuteresti l’acquisto?

Prosegui fino in fondo solo se hai risposto si alle domande

Perché dovresti utilizzare i cerotti Skudo®

Usare i cerotti Skudo®, equivale ad ottenere energia equilibrata senza l’utilizzo di: integratori, farmaci  o sostanze dopanti, ma sfruttando il tuo potenziale psico fisico, utile a ripristinare al meglio le funzioni biochimiche del tuo corpo.

Essi sono in grado di permettere la corretta «comunicazione biofisica» tra i canali energetici e i recettori endogeni del corpo (redox, oppioidi, somatostatina, adrenalina, ecc.) in modo «intelligente»: il corpo decide se e quali recettori attivare.

Il cerotto Skudo® rosso, se posizionato due dita sotto l’ombelico, (CV6 «vaso concezione 6») ha la peculiarità, non solo, di proteggere dal campo elettromagnetico artificiale, ma risulta efficace anche sulla radiazione gamma polarizzata che proviene dal sottosuolo (come evidenziato nel video di cui sopra).

Alcune problematiche che limitano il tuo potenziale bio-fisico

Effetti del campo elettromagnetico

Proteina controllata dal calcio intracellulare, responsabile dell’attivazione dei linfociti T, indispensabile per la capacità di innalzare le nostre difese immunitarie.

 

Effetti della radiazione ionizzante polarizzata di tipo gamma

Da Wikipedia:

Il sistema nervoso autonomo (SNA), conosciuto anche come sistema nervoso vegetativo o viscerale, è quell’insieme di cellule e fibre che innervano gli organi interni e le ghiandole, controllando le cosiddette funzioni vegetative, ossia quelle funzioni che generalmente sono al di fuori del controllo volontario, per questo viene anche definito “sistema autonomo involontario”.

In conseguenza all'utilizzo dei cerotti Skudo® ecco alcuni benefici:

Scarica da qui istruzioni e protocolli dei cerotti Skudo®

Cerotti Skudo® efficienza di 12-14 ore per la protezione delle micro aree del corpo.

Voglio saperne di più

Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa una consulenza gratuita.

Prenota la consulenza

Sono numerose le certificazioni di università ed enti accreditati che completano il prestigio e la validità del prodotto, ritenuto un’eccellenza italiana.

Eccellenza Italiana
5/5
geoprotex-skudo-made-in-italy

Apri la tendina qui sotto per verificare le certificazioni dello schermo Geoprotex®

 Certificato di Brevetto Europeo n° 207361 EP- “Trattamento di oggetti” del 6/04/2016 – Clicca qui e vedi stralcio certificato.

 Pubblicazione Scientifica del 2019 (Alzheimer) – Clicca qui per vedere

 Pubblicazione Scientifica del 2018 – Hindawi Vol. 2018  e PUB MED – clicca qui per vedere – Versione in italiano del punto 5 – clicca qui per vedere

 Tesi di Alta Formazione Università “La Sapienza” di Roma – Dott.ssa Sabrina Minicucci (9 novembre 2018) – clicca qui per vedere

 *13.07.2017 – Report coma vegetativo – Dott.ssa Marina Olivieri 

 Università Piemonte Orientale (UPO) del 28/07/2016 – Prof. Claudio Molinari “TEST DI VALUTAZIONE BIOENERGETICA DEI CEROTTI SKUDO®” – clicca qui per vedere

 Università del Piemonte Orientale (UPO) del 12/12/2016 – clicca qui per vedere

 Università del Piemonte Orientale (UPO) Tesi di specializzazione Dott. Giorgio d’Alessandro (giugno 2016) – clicca qui per vedere 

 8 NOVEMBRE 2014  Dott. Federico Rosatti – clicca qui per vedere

 25 OTTOBRE 2011   Dott.ssa Mariella Nicoletti – clicca qui per vedere

*Nota: Visione non autorizzata al pubblico

Risultati immediati guarda il video

Ti ricordo che cosa otterrai quando avrai ricevuto a casa tua i cerotti Skudo®

DOMANDE E RISPOSTE

Clicca la tendina qui sotto

I CEROTTI SKUDO® hanno il marchio CE? Sono deducibili dai costi per l’acquisto da parte di persone giuridiche o aziende? Il prodotto non ha il marchio CE in quanto, secondo la direttiva della Comunità Europea, tale marchio viene applicato su giocattoli, dispositivi medici e di protezione individuale e su alcuni prodotti in ambito edilizio e prodotti che emettono campi elettromagnetici.

I Cerotti Skudo® non sono dispositivi medici, pur essendo dei cerotti a tutti gli effetti, in quanto la loro funzione primaria non è quella di medicare una ferita, ma di proteggere micro-aree del corpo da disturbi elettromagnetici esterni.

Per eventuali deducibilità dei costi da parte delle aziende, richiedere preventivamente informazioni presso il proprio commercialista. Per quanto concerne, invece, l’uso professionale di questi prodotti da parte degli operatori sanitari, i Cerotti Skudo® possono essere deducibili dai costi.

Per quanto tempo è garantita l’efficacia di protezione dei CEROTTI SKUDO®? Una volta applicato il cerotto al corpo, la durata della protezione varia dalle 12 alle 14 ore circa.

Quanto durano i CEROTTI SKUDO® se non vengono usati? La garanzia legale è di due anni dall’acquisto, se il prodotto viene perfettamente conservato e tenuto lontano da fonti di calore nella confezione originale.

I CEROTTI SKUDO® rilasciano particolari sostanze, quando vengono applicati sul corpo? No! I Cerotti Skudo® non sono “transdermici”; il loro compito è unicamente quello di proteggere micro-aree del corpo dalle emissioni elettromagnetiche presenti nell’ambiente.

I CEROTTI SKUDO® impiegati nel protocollo anti-allergico devono essere applicati per tutto il periodo che si manifesta l’allergia? Normalmente no, ma ciò dipende dal singolo caso personale. In alcuni casi, è stato sufficiente applicarli per pochi giorni consecutivamente e poi in caso di ricadute, mentre in altri casi è necessario applicarli quotidianamente per tutto il periodo allergico.

I CEROTTI SKUDO® possono essere utili per ridurre il rischio degli effetti collaterali di un vaccino? Sicuramente, dato che con l’impiego dei Cerotti Skudo® il corpo umano sarebbe meno sottoposto a disturbi elettromagnetici esterni e quindi più pronto a reagire agli eventuali effetti collaterali di un vaccino.

Il protocollo da noi sperimentato prevede la applicazione di tre cerotti contemporaneamente, ossia un rosso (sul “CV6”) e due gialli (sul “CV17” e “GV3”), per una settimana prima della somministrazione vaccinale, nello stesso giorno della somministrazione stessa, e per una settimana dopo di essa.

Il modello giallo (neutro) può essere sostituito con la Crema Skudo® da spalmare, di giorno, sui due punti indicati ogni tre ore.

È bene comunque ricordare che tutto ciò non garantisce l’annullamento del rischio ma meramente una sua riduzione dello stesso, poiché il corpo della persona protetta manterrà tutti i meridiani energetici in equilibrio e sarà quindi nelle condizioni migliori per reagire ad eventuali effetti collaterali che possono essere indotti dal vaccino.

I Cerotti Skudo® possono essere usati per eliminare le radiazioni dal corpo? Sì ma solamente se impiegati in combinazione con la Trapunta Geoprotex e usando la stessa metodologia di applicazione riportata per ridurre il rischio da effetti collaterali di un vaccino, ma con tempi diversi (almeno trenta giorni consecutivi di applicazione).

Devo fare un esame con “risonanza magnetica”: posso effettuarlo tenendo addosso uno o più prodotti di protezione Skudo® o Geoprotex®? No, perché le emissioni elettromagnetiche assorbite durante questo esame, essendo molto forti, potrebbero danneggiarli. Meglio applicare i prodotti di protezione subito dopo la risonanza magnetica. Il discorso vale anche per chi deve fare una “PET” o deve essere sottoposto a radioterapia.

I CEROTTI SKUDO® possono essere usati da tutti? Sì, perché non sono dispositivi medici e non hanno alcuna controindicazione. Unico aspetto negativo da segnalare è che in alcuni casi la colla del cerottino può creare una leggera irritazione della pelle, come qualsiasi altro cerottino.

Esistono in commercio prodotti alternativi e scientificamente validi in grado di fornire le stesse prestazioni dei CEROTTI SKUDO®? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti simili al nostro, verificati scientificamente.

Come è possibile acquistare il prodotto «Cerotti Skudo®»? Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa consulenza gratuita, compilando un modulo d’ordine e pagando tramite bonifico bancario o effettuando un versamento tramite bollettino postale.

Dopo aver compilato e firmato l’Ordine di acquisto posso eventualmente decidere di annullarlo? Certo! Il nostro sistema di vendita si fonda su una corretta consulenza fornita da collaboratori incaricati e sulla libera scelta del cliente nel procedere all’acquisto: fino a quando il potenziale cliente non procede con il bonifico o con il versamento postale a favore di Edil Natura srl, per noi non ha acquistato nulla. La nostra azienda non promuove «vendite emozionali», ma esclusivamente vendite basate sulla piena e totale consapevolezza da parte del cliente. Fino ad oggi nessun cliente ha mai voluto annullare un Ordine di acquisto.

È possibile pagare a rate nel caso di cifre importanti? Si, solo per persone fisiche, attraverso il credito al consumo.

Quanti giorni occorrono per ricevere i prodotti a casa dopo aver effettuato l’Ordine di acquisto? Cinque giorni lavorativi, salvo imprevisti dovuti alla logistica.

A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spese di spedizione ammontano a dieci euro. Per acquisti pari o superiori a duecento euro (IVA inclusa) le spese di spedizione non vengono addebitate.

È possibile ritirare i prodotti direttamente in sede? Si, è possibile previo accordo telefonico o tramite posta elettronica (info@edilnatura.it).

TESTIMONIANZE

Allergia a polline e graminacee

Artrite reumatoide alle articolazioni

Soluzione allo stress emozionale

Testimonianza personale di Giovanni G. | Soffriva di allergia alla polvere, polline e altro ancora, poi usando i Cerotti Skudo nella posizione indicata per le allergie nel libretto illustrativo, il problema si è risolto in pochi giorni; clicca qui  per ascoltare la testimonianza.

Testimonianza rilasciata dalla paziente di Giulio.V in relazione al mal di denti che aveva suo figlio di 11 anni, risolto dopo l’applicazione di due cerotti Skudo – clicca qui per la testimonianza

mauro grandi
mauro grandi
15/09/2021
Sto utilizzando alcuni prodotti e li trovo veramente fantastici.
Riccardo Meneghini
Riccardo Meneghini
10/09/2021
I prodotti sono ottimi e consulenti simpatici, preparati che hanno a cuore una cosa sola: che io sia protetto da radiazioni che possono danneggiare la mia salute. Il materiale arriva in pochi giorni. Usare la stuoia, gli skudo sul cel o sul wi-fi, i cerotti... mi hanno fatto fare un’esperienza. L’esperienza della vera forza del mio corpo, della sua capacità di riposare e rigenerarsi Mi hanno dato la sensazione di com’è il mio corpo “naturale”. Entusiasta di questa esperienza, convinto dalla parte scientifica sono diventato anch’io un collaboratore e ho così concluso la ricerca durata quindici anni sulle protezioni dalle radiazioni. Grazie dott. Limardo.
Antonina Josan
Antonina Josan
10/08/2021
Premetto che ho comperato da poco i prodotti come prevenzione e aiuto per il mio corpo, ma sono riuscita ad avere una conferma della qualità dei prodotti subito. Apparte il test muscolare che ti fa vedere la differenza, mi è uscito l'herpes labibale che di solito curo con l'apposita crema dalla farmacia, e che comunque il tempo di cura non è immediato. Ricordandomi di aver preso anche la crema skudo da edil natura, l'ho usata, e il mio herpes non si neanche sviluppato. Questa crema ha avuto un'efficacia migliore e la cosa più importante è naturale. Sono veramente contenta di aver conosciuto dott. Limardo, umile persona, che ha messo in campo la sua(e del suo gruppo) conoscenza per aiutare tutti noi in questo periodo delicato, provando su me stessa l'efficacia dei suoi prodotti.
Cristina Savio
Cristina Savio
19/07/2021
Ottimi prodotti, efficaci 👍Da non perdere gli Skudo per il cellulare e i cerotti red da mettere sotto l'ombelico giornalmente
Davide Roman
Davide Roman
18/07/2021
Ho conosciuto edilnatura perché cercavo delle soluzioni per proteggere me e la mia famiglia dai campi elettromagnetici e dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo. Dopo aver acquistato alcuni prodotti, abbiamo subito avuto un feedback positivo. Tra i vari benefici ottenuti , posso sicuramente sottolineare un miglioramento della qualità del riposo e dello stato energetico. A quel punto mi sono chiesto: ma se noi abbiamo ottenuto benefici così importanti, perché non condividerli con gli altri? Da lì è partita la mia esperienza di formazione col prof. Nicola Limardo, il quale è riuscito a trasmettermi un sacco di informazioni importanti. Nel frattempo la passione per questi argomenti cresceva sempre più in me e per questo sto condividendo da diversi anni queste tematiche con sempre più persone e feedback positivi. Grazie di cuore Nicola Limardo per l'opportunità di miglioramento del benessere che hai dato a me e molte altre famiglie...
giulietta chitò
giulietta chitò
13/07/2021
Ho conosciuto i prodotti Skudo Geoprotex a marzo 2021 grazie ad un'amico che me ne ha consigliato l'uso per aiutarmi a risolvere alcuni problemi di salute che mi assillavano da oramai 3 anni, In particolare avevo continui dolori alle spalle e al collo che mi impedivano un sonno normale, oltre a ciò avevo sempre le gambe stanche ed in generale una stanchezza cronica che mi irendeva molto faticoso svolgere la mia attività. Ho acquistato e utilizzato la stuoia per il letto, i cerotti, la crema e le card Skudo, nel giro di un mese ho potuto constare la sparizione dei dolori alle spalle e al collo, le gambe meno stanche e molta più energia in generale. Continuo ad utilizzare i prodotti Skudo per conservare una migliore efficenza e salute. A mia volta stò consigliando questi prodotti alle mie conoscenze in quanto entusiasta per i risultati ottenuti e che vorrei tutti possano verificarne l'efficacia sulla propria persona. Ringrazio l'inventore di tutto ciò il Prof. Limardo Nicola e la sua organizzazione. Grazie di cuore.
Leopoldo Tacchini
Leopoldo Tacchini
13/07/2021
Buon salve a tutti, ho raccontato in dettaglio su Facebook la mia esperienza assolutamente positiva con Edil Natura e la mia ammirazione per il lavoro del Prof. Limardo e del suo staff. Qui sintetizzo la vicenda per motivi di spazio. Sono psicologo, neuropsicologo e naturopata. All’età di poco più di trent’anni ho iniziato a soffrire di insonnia e stanchezza cronica essendomi trasferito in una casa in prossimità di una stazione radio-base di telefonia cellulare. Le varie terapie, anche naturali, risultarono inefficaci, tanto che dovetti traslocare. Ma anche nella nuova abitazione ricomparvero i problemi, pur in maniera attenuata. Solo dopo alcuni anni, la scoperta e la sperimentazione della stuoia di Edil Natura risolse finalmente alla radice il disturbo. Sono quindi profondamente grato al Prof. Limardo ed al suo gruppo per aver portato avanti negli anni un’ opera dai profondi valori scientifici, etici ed umani, volta a ridurre la sofferenza umana. Oggi, sperimentando i nuovi prodotti, riscontro nuove interessanti prospettive di cura, che credo veramente possano aiutare ogni tipo di terapeuta, e sopratutto i loro clienti. Grazie dell’attenzione!
Elena Baglieri
Elena Baglieri
13/07/2021
Ottimi risultati con tutti i prodotti che ho utilizzato, alcuni dei quali sono diventati compagni di vita. Ho iniziato dalla Skudo per il cellulare, qualche anno fa, e non smetterò di ringraziarvi per i benefici. Di alcuni dispositivi non posso fare a meno, non più.
Alessio Bachetti
Alessio Bachetti
11/07/2021
Dal 2017 sto usando con grande successo i prodotti Geoprotex, mia moglie che era scettica dopo aver visto passare velocemente la sua allergia stagionale alle graminacee e immediatamente l'asma con l'utilizzo dei cerotti, si è ricreduta e ora utilizza regolarmente i vari prodotti Geoprotex. Un forte ringraziamento al Prof. Nicola Limardo.
Gloria Cauduro
Gloria Cauduro
08/07/2021
Uso crema, cerotti e stuoia la mia salute e' notevolmente migliorata.

Ogni giorno posiziona un cerotto Skudo® due dita sotto l'ombelico per sfruttare al meglio il tuo potenziale bio-fisico

Sfrutta la consulenza gratuita

Prenota gratuitamente una consulenza

Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa una consulenza gratuita.

Approfondimenti sul prodotto

Altri prodotti Geoprotex® e Skudo®