GEOPROTEX®-PILLOW

Cuscini schermanti Geoprotex® per auto e ufficio

Lo sai che nei cinque secondi che impieghi a leggere questo annuncio

seduto sul cuscino «Geoprotex® Pillow» hai già evitato di essere colpito dal fastidio dei campi elettromagnetici?

GEOPROTEX®-PILLOW un cuscino speciale

Prodotto utile per proteggersi dalle emissioni nocive dei campi elettromagnetici presenti molto spesso sotto il sedile dell’automobile e in vicinanza delle poltroncine del proprio ufficio.

È importante proteggersi perché le emissioni elettromagnetiche prolungate nel tempo sono spesso causa di vari disturbi alla salute come la spossatezza, il mal di testa, i dolori muscolari, e nel tempo possono anche dare luogo a tumori, come indicato dalla IARC ( Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro ), che è anche il portavoce ufficiale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

«Vivi liberamente il tuo sogno limitando gli effetti nocivi dei campi elettromagnetici artificiali grazie all’uso del cuscino “GEOPROTEX® PILLOW” nella tua auto e goditi anche il beneficio ottenuto applicando questa schermatura nella tua postazione di lavoro in ufficio».

 

 

 

A cosa rinuncio se non utilizzo GEOPROTEX®-PILLOW

Guarda la scheda tecnica

Faq

«Geoprotex®-Pillow» ha il marchio CE? È deducibile dai costi per l’acquisto da parte di persone giuridiche o aziende? Il prodotto non ha il marchio CE in quanto, secondo la direttiva della Comunità Europea, tale marchio viene applicato su giocattoli, dispositivi medici e di protezione individuale, e su alcuni prodotti in ambito edilizio o che emettono campi elettromagnetici.

«Geoprotex®-Pillow» non è un dispositivo medico, non è un giocattolo, non ha emissione elettromagnetica propria e non è un dispositivo di sicurezza individuale, ma è deducibile dai costi d’impresa pur non rientrando tra i DPI individuali (vedi legge 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni), perché è comunque in grado di ridurre notevolmente il rischio alla fonte quando il lavoratore si trova a sostare in zona perturbata dalle radiazioni naturali del sottosuolo e dalle emissioni elettromagnetiche artificiali.

Un’azienda può acquistare questo prodotto beneficiando della deducibilità fiscale del 100% facendo riferimento sempre alla legge 81/2008, indicando in fattura “riduzione rischio fisico alla fonte (legge 81/2008 art. 182 comma 1)”.

Esistono altri prodotti in grado di proteggere dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo, oltre al cuscino «GEOPROTEX®-PILLOW»? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti verificati scientificamente simili al nostro, ossia in grado di schermare contemporaneamente dai campi elettromagnetici artificiali e anche dalle radiazioni gamma ionizzanti provenienti dal sottosuolo.

Il cuscino «GEOPROTEX®-PILLOW» può essere lavato? No. Non è possibile lavare la parte interna, costituita dalla Trapunta schermante Geoprotex®; per quanto riguarda la parte esterna, costituita dal 72% di poliestere e dal 28% di poliuretano dal lato esterno e 100% in poliuretano dal lato interno, anch’essa non può essere lavata come indicato nell’etichetta del prodotto, se non per mezzo di una spugnetta umida.

Inoltre, come per la Trapunta da letto Geoprotex, la parte interna del prodotto, ossia la trapuntina, non può essere tagliata perché perderebbe la sua capacità di schermare dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo e rimarrebbe funzionale solo per la schermatura dai campi elettromagnetici artificiali.

Per quanto tempo è garantita la capacità schermante del cuscino «GEOPROTEX®-PILLOW»? La funzione di schermatura dalle radiazioni gamma ionizzanti è garantita per dieci anni mentre per ulteriori dieci anni (totale venti anni) è garantita la funzione di schermatura dai campi elettromagnetici artificiali. Per il tessuto esterno vale la garanzia legale di due anni.

Il cuscino schermante «GEOPROTEX®-PILLOW» è in grado di proteggere la persona dai campi elettromagnetici che provengono lateralmente e da sopra, una volta posizionato sul sedile di un’automobile o su una sedia d’ufficio ? Sì, se tali campi elettromagnetici sono in media e alta frequenza, perché il cuscino crea intorno alla persona seduta una “bolla di protezione” che rende “coerente” con l’organismo umano l’emissione elettromagnetica che la attraversa. Questo accade grazie alla presenza oramai ubiquitaria della radiazione gamma polarizzata proveniente dal sottosuolo che si diffrange e si diffonde ai bordi del cuscino (vedi le note specifiche sull’effetto di protezione “tridimensionale” nel libro “Tecnologia Quantistica” di Nicola Limardo – Anima Edizioni).

Il prodotto può essere posizionato indifferentemente su un lato o sull’altro quando viene adagiato sulla poltroncina? Certamente! Il lato di posizionamento del cuscino sulla poltroncina è indifferente.

Durante il periodo di garanzia è previsto un controllo periodico del cuscino «Geoprotex®-Pillow» da parte dell’azienda produttrice su richiesta di un cliente? Certamente! Il cliente può inviare il prodotto presso la sede aziendale allegando copia della fattura d’acquisto (obbligatoria), richiedendo esplicitamente una verifica tecnica del prodotto. Entro otto giorni dal ricevimento l’azienda effettuerà la verifica e invierà un avviso al cliente affinché proceda a ritirare il prodotto con le indicazioni dei risultati ottenuti. La verifica è totalmente gratuita mentre sono a carico del cliente le spese per il trasporto (andata e ritorno), che dovrà essere effettuato da un vettore di sua fiducia.

Cosa accade se la parte interna del cuscino «Geoprotex®-Pillow», ossia la trapuntina Geoprotex®, viene forata o tagliata accidentalmente? Un piccolo foro o un taglio sono sufficienti a pregiudicare la capacità del prodotto di proteggere dalle radiazioni ionizzanti, anche se in questo caso la trapuntina interna continuerebbe ad essere efficace per la protezione dai campi elettromagnetici artificiali.

Esistono in commercio prodotti alternativi e scientificamente validi in grado di fornire le stesse prestazioni del cuscino «Geoprotex®-Pillow»? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti verificati scientificamente simili al nostro, ossia in grado di schermare contemporaneamente dai campi elettromagnetici artificiali e anche dalle radiazioni gamma ionizzanti provenienti dal sottosuolo.

Dato che il prodotto è in grado di proteggere sia dalle radiazioni naturali del suolo sia dai campi elettromagnetici artificiali, può bloccare anche il campo magnetico terrestre?
Assolutamente no. È risaputo che il campo magnetico terrestre è importante per gli esseri viventi perciò non deve essere bloccato.

Il test muscolare definito “test dell’acetilcolina” ha valenza scientifica ai fini della valutazione della validità di un prodotto? Il test muscolare, compreso quello denominato “test dell’acetilcolina”, non ha valenza scientifica per la valutazione dell’efficacia di un prodotto, ma può risultare utile per valutare amatorialmente se un prodotto produce un effetto positivo sull’organismo oppure no.
Per capire se un prodotto è scientificamente valido, il cliente deve invece procedere in questo modo:

a)richiedere copia dei certificati rilasciati da Enti Pubblici e Privati che asseverino la capacità di protezione del prodotto;
b)richiedere scheda tecnica del prodotto e richiedere tutte le informazioni utili al produttore, al distributore e all’incaricato alla vendita;
c)prendere tempo per decidere l’eventuale acquisto verificando anche dal sito le caratteristiche del prodotto e la sede di produzione.

Un altro aspetto importante per verificare la validità di un prodotto è se esso è deducibile dai costi al 100% se acquistato per utilizzo in ambiente di lavoro.

 

 

 

Come è possibile acquistare il prodotto «GEOPROTEX-PILLOW»? Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa consulenza gratuita, compilando un modulo d’ordine e pagando tramite bonifico bancario o effettuando un versamento tramite bollettino postale.

Dopo aver compilato e firmato l’Ordine di acquisto posso eventualmente decidere di annullarlo? Certo! Il nostro sistema di vendita si fonda su una corretta consulenza fornita da collaboratori incaricati e sulla libera scelta del cliente nel procedere all’acquisto: fino a quando il potenziale cliente non procede con il bonifico o con il versamento postale a favore di Edil Natura srl, per noi non ha acquistato nulla. La nostra azienda non promuove «vendite emozionali», ma esclusivamente vendite basate sulla piena e totale consapevolezza da parte del cliente. Fino ad oggi nessun cliente ha mai voluto annullare un Ordine di acquisto.

È possibile pagare a rate nel caso di cifre importanti? Al momento non è possibile effettuare acquisti a rate dato che in passato era stata offerta la possibilità di ricorrere al «credito al consumo», ma la soluzione è stata poi abbandonata per via degli costi finanziari molto alti sugli importi. In caso di necessità, consigliamo ai potenziali clienti di rivolgersi direttamente al proprio istituto di credito per ottenere un finanziamento specifico alle condizioni migliori possibili.

Quanti giorni occorrono per ricevere i prodotti a casa dopo aver effettuato l’Ordine di acquisto? Cinque giorni lavorativi, salvo imprevisti dovuti alla logistica.

A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spese di spedizione ammontano a dieci euro. Per acquisti pari o superiori a duecento euro (IVA inclusa) le spese di spedizione non vengono addebitate.

È possibile ritirare i prodotti direttamente in sede? Si, è possibile previo accordo telefonico o tramite posta elettronica (info@edilnatura.it).

Alcune Certificazioni e Attestazioni

  1. 26 FEBBRAIO 2019 «Evaluation of the Efficacy on Patients Suffering from Alzheimer’s disease of Antiradiation Screens and Protective Patches to Preserve them from the effects of artificial electromagnetic fields and natural radiation»Marina Olivieri,Claudio Molinari, Sara Ruga, Gianna Maria Nardi, Nicola Limardo and Francesca Uberti Research Article DOI:10.24966/ACIM-7562/100059 HERALD JOURNAL ALTERNATIVE, COMPLEMENTARY & INTEGRATIVE MEDICINE – Clicca qui per vedere
  2. Versione integrale in italiano – clicca qui per vedere
  3. *13.07.2017 – Report coma vegetativo – Dott.ssa Marina Olivieri
  4. Certificato di Brevetto Europeo n° 207361 EP- “Trattamento di oggetti” del 6/04/2016 – clicca qui per vedere stralcio
  5. Certificato del dott.Stefano Limontini – 07.10.2013 – clicca qui per vedere
  6. *Istituto Nazionale dei Tumori di Milano – Dott.ssa Anna Villarini  – 7/11/2007
  7. *Rapporto di Prova del Dipartimento di Ingegneria Nucleare del Politecnico di Milano del 6/12/2007
  8. Dott. Franco Vanetti – risultati riportati nella trasmissione TV su Rete4 dal titolo “Vivere Meglio” 26/10/2007 – clicca qui per vedere
  9. Università Federico II di Napoli – Dott.ssa Mariella Nicoletti – 13/04/2003 – clicca qui per vedere
  10. Centro Cotonificio Busto Arsizio – Settore Analisi chimico/fisica – Prove comparative per determinazione sostanze volatili del materiale: prodotto utilizzato da 10 anni e prodotto di nuova fabbricazione. 11/11/2003 & 25/07/2013 – clicca qui per vedere
  11. Certificato POLAB in merito ai campi elettromagnetici del 16/05/2003 – clicca qui per vedere

*Nota: Visione non autorizzata ad uso pubblico

Condividi le informazioni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto, prenota subito una consulenza telefonica gratuita! Ti chiamiamo al 100% entro le 72 ore.