Il segreto per dormire bene

e svegliarci riposati

e in salute

Ti capita spesso di svegliarti con mal di testa e più stanco di quando vai a dormire?

Come possiamo dormire bene e svegliarci riposati ed in salute?

Proteggendo la zona letto dai campi elettromagnetici e dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo (quelle più pericolose)

È evidente che se siamo bersagliati da campi elettromagnetici e radiazioni ionizzanti ogni notte quando dormiamo il riposo non può essere riabilitante, anzi molto spesso ci si sveglia più stanchi di quando si è andati a dormire.

Ricerche effettuate da molti scienziati a livello internazionale dimostrano che vi è una stretta correlazione tra campi elettromagnetici e radiazioni naturali del sottosuolo con alcuni casi di importanti malattie degenerative.

Che cosa dice la IARC in merito ai campi elettromagnetici artificiali e alle radiazioni ionizzanti del sottosuolo ?

La IARC (agenzia internazionale per la ricerca sul cancro) classifica sia i campi elettromagnetici provenienti dal funzionamento dei telefoni cellulari (media e alta frequenza), sia quelli dell’impianto di rete di casa (bassa frequenza, 50Hz), come «possibilmente cancerogeni» per l’Uomo (Classe 2B).

La IARC,(agenzia internazionale per la ricerca sul cancro) sancisce che tutte le radiazioni gamma sono classificate sicuramente cancerogene in Classe 1”.

Le reazioni possono essere diverse a seconda della parte del corpo che viene colpita e del tempo in cui siamo esposti a esse.

Come potrai vedere dalla foto negli ultimi anni queste radiazioni sono aumentate in modo esponenziale di numero e sono in continuo aumento.

Che cosa possono provocare al mio corpo queste due problematiche?

Cominciamo dai campi elettromagnetici artificiali:

Le più pericolose radiazioni ionizzanti del sottosuolo:

alcune reazioni immediate

Alcune reazioni nel tempo

Non basta mangiare sano e avere un corretto stile di vita

Come avrai potuto vedere le conseguenze delle radiazioni sul corpo sono molteplici e, quando colpiscono una zona sensibile, possono nel tempo degenerare in malattie importanti come il cancro.

In un’intervista, il famoso oncologo dott. Umberto Veronesi disse: «Non basta mangiare sano e avere un corretto stile di vita, bisogna anche proteggersi dalle radiazioni!»

Se riconosci di avere alcune di queste problematiche probabilmente stai dormendo in una zona perturbata da campi elettromagnetici e sicuramente stai subendo uno stillicidio di piccolissime radiazioni gamma polarizzate.

Di notte siamo più vulnerabili

Sai che di notte quando si dorme le difese immunitarie del nostro corpo possono scendere anche del 50%?

Ebbene si, siamo molto più vulnerabili di notte quando dormiamo; ecco perché è indispensabile proteggere il nostro corpo da tutte le radiazioni che provengono dal sottosuolo.

Molte ore immersi nell’inquinamento invisibile

Considerando che molto spesso siamo immersi totalmente in campi elettromagnetici e attraversati da radiazioni del sottosuolo parecchie ore al giorno, il nostro corpo non ha alcuna tregua nei confronti di questo inquinamento invisibile.

La trapunta Geoprotex® è la Soluzione

Edil Natura S.r.l. azienda di Novara operante nel settore della protezione ambientale che, dal 2001 a oggi ricerca, sviluppa, produce e distribuisce attraverso la sua rete commerciale, soluzioni innovative mirate al miglioramento della qualità di vita dell’Uomo, realizza nello specifico per la protezione della zona letto, uno speciale schermo denominato: trapunta Geoprotex®.

Un prodotto unico che protegge al 100% dai campi elettromagnetici e radiazioni del sottosuolo

La speciale trapunta Geoprotex®, prodotta anche con l’ausilio di un acceleratore di particelle al plasma (certificato di Brevetto Europeo n° 207361 EP – “Trattamento di oggetti” ), che grazie al trattamento sulla materia, riesce a diffrangere le radiazioni gamma del sottosuolo e, contemporaneamente a proteggere dai campi elettromagnetici in alta frequenza, dalla dispersione elettrica in bassa frequenza generata da: lampade, cavi elettrici e dispositivi elettrici.

La trapunta Geoprotex® diffrange la radiazione proveniente dal sottosuolo, creando una "bolla fotonica" che protegge contemporaneamente anche dal campo elettromagnetico artificiale.

Per bloccare la radiazione gamma oggi non potrebbe bastare una lastra di piombo, ma la trapunta Geoprotex® diffrange la radiazione

Come posizionare la trapunta Geoprotex®

Alcuni benefici ottenuti in conseguenza alla protezione della zona letto

Deducibile fiscalmente al 100%

Un’azienda può acquistare la trapunta Geoprotex® beneficiando della deducibilità fiscale del 100% facendo riferimento sempre alla legge 81/2008. Sulla fattura di vendita il produttore riporta la dicitura «riduzione rischio fisico alla fonte (legge 81/2008 art. 182 comma 1)».

Certificazioni e attestazioni

  1. 26 FEBBRAIO 2019 «Evaluation of the Efficacy on Patients Suffering from Alzheimer’s disease of Antiradiation Screens and Protective Patches to Preserve them from the effects of artificial electromagnetic fields and natural radiation»Marina Olivieri,Claudio Molinari, Sara Ruga, Gianna Maria Nardi, Nicola Limardo and Francesca Uberti Research Article DOI:10.24966/ACIM-7562/100059 HERALD JOURNAL ALTERNATIVE, COMPLEMENTARY & INTEGRATIVE MEDICINE – Clicca qui per vedere
  2. Versione integrale in italiano – clicca qui per vedere
  3. *13.07.2017 – Report coma vegetativo – Dott.ssa Marina Olivieri
  4. Certificato di Brevetto Europeo n° 207361 EP- “Trattamento di oggetti” del 6/04/2016 – clicca qui per vedere stralcio
  5. Certificato del dott.Stefano Limontini – 07.10.2013 – clicca qui per vedere
  6. *Istituto Nazionale dei Tumori di Milano – Dott.ssa Anna Villarini  – 7/11/2007
  7. *Rapporto di Prova del Dipartimento di Ingegneria Nucleare del Politecnico di Milano del 6/12/2007
  8. Dott. Franco Vanetti – risultati riportati nella trasmissione TV su Rete4 dal titolo “Vivere Meglio” 26/10/2007 – clicca qui per vedere
  9. Università Federico II di Napoli – Dott.ssa Mariella Nicoletti – 13/04/2003 – clicca qui per vedere
  10. Centro Cotonificio Busto Arsizio – Settore Analisi chimico/fisica – Prove comparative per determinazione sostanze volatili del materiale: prodotto utilizzato da 10 anni e prodotto di nuova fabbricazione. 11/11/2003 & 25/07/2013 – clicca qui per vedere
  11. Certificato POLAB in merito ai campi elettromagnetici del 16/05/2003 – clicca qui per vedere

*Nota: Visione non autorizzata ad uso pubblico

Video testimonianze

Esperienza di Letizia a riguardo del miglioramento della sua vita e quella di suo figlio con la trapunta

Laura racconta la sua esperienza a riguardo della migliore qualità del sonno con la trapunta Geoprotex

Michela racconta come sia riuscita a decontaminare il suo corpo dopo 28 giorni di trapunta e cerotti Skudo

Lisa racconta come suo figlio di 10 mesi, finalmente sia riuscito a dormire serenamente, con la trapunta Geoprotex

Giorgia racconta come il suo osteopata ha trovato miglioramenti nelle sua colonna vertebrale

Rossella racconta come la sua gattina sia guarita per 3 volte grazie al probabile utilizzo della trapunta

Letizia racconta la sua esperienza a riguardo del miglioramento della vita di suo figlio con la trapunta

Laura racconta la sua esperienza a riguardo del miglioramento della qualità del sonno

Michela in merito alla decontaminazione a protezione del letto

Playlist

3 Video

Testimonianze

Prenota gratis la tua consulenza

Cliccando il pulsante qui sotto, accedi alla pagina dove puoi compilare un modulo, che ti permette di prenotare e avere a disposizione un consulente per una consulenza GRATUITA, SENZA alcun impegno d’acquisto.

Avrai la possibilità di scoprire come potrai finalmente tornare a dormire sogni tranquilli, e svegliarti con l’energia che ti permetterà di vivere al meglio la tua giornata, e con un sistema immunitario più funzionale.

Geoprotex è un marchio di EDILNATURA S.r.l sede legale e operativa: Via Carlo Doppieri 13 - 28100 Novara - C.F. e p.iva 01800800037 - REA n. 197822 -Tel/Fax 0321.477177

Privacy Policy