Iscrizioni ai corsi con Nicola Limardo

CORSO TEORICO-PRATICO a cura del Prof. Nicola Limardo

Chi è Nicola Limardo

Scienziato novarese. Medaglia d’Oro 2017 al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra.

Autore di Testi di divulgazione scientifica e di Pubblicazioni Scientifiche; già Docente in Medicina Preventiva e Ambientale ai Corsi di Alta Formazione post laurea tenuti presso l’Università “La Sapienza” di Roma e presso la facoltà di Medicina dell’Università di Siena.

Attualmente copre il ruolo di Amministratore Unico e Responsabile Tecnico dell’Azienda Edil Natura Srl di Novara, leader da oltre 20 anni nel settore delle radioprotezioni e dei sistemi di protezione dai campi elettromagnetici artificiali.

nicola-limardo-corsi-chi-è

Come difendersi dall'inquinamento invisibile

Il Corso tratterà l’inquinamento elettromagnetico, i suoi effetti sulla salute umana e i sistemi di protezione eventualmente da adottare.

Gli argomenti trattati possono essere interessanti per tutti dal momento che chiunque, in ambienti interni, subisce gli effetti di questo tipo d’inquinamento.

Il Corso arricchirà il bagaglio culturale non solo dei tecnici e degli operatori sanitari ma anche di tutti coloro che cercano di approfondire l’argomento elettrosmog, radioattività e la loro influenza sulla salute umana.

nicola-limardo-corso-spettrometro-nucleare

Cosa imparerai durante il corso

Il corso tenderà a coinvolgere tutti i partecipanti, anche attraverso numerose prove pratiche, rendendoli consapevoli del rischio che si corre quando si è sottoposti all’inquinamento invisibile generato dall’eccessiva presenza di campi elettromagnetici artificiali e anche dalle pericolose radiazioni naturali del suolo, ancora poco conosciute a chi non è un esperto in materia.

Durante il Corso non solo verranno fornite indicazioni prettamente scientifiche sugli effetti potenzialmente dannosi delle radiazioni in grado di minare la qualità della vita nel tempo, ma verranno anche suggerite semplici soluzioni per proteggersi da questo tipo d’inquinamento.

nicola-limardo-corso-spettrometro-test-skudo-bottle-cover

Corsi anche senza esperienza in materia

I temi trattati nel Corso, finora destinati quasi esclusivamente a specifici corsi e master post-laurea del prof. Nicola Limardo, oggi possono essere condivisi anche con chi non è esperto in materia, così da diffondere informazione e consapevolezza adeguate per la salvaguardia del benessere delle persone.

Che cosa fare per partecipare

Il corso è completamente gratuito per i consulenti; sono a carico del consulente eventuali vitto e alloggio.

I corsi sarebbero riservati ai soli collaboratori ma, dato che non ci sono conferenze in previsione nel breve periodo, abbiamo deciso di dare la possibilità di accedere ai corsi anche a chi non è un collaboratore: basterà versare un piccolo contributo fisso di 30€ per partecipare, che il partecipante pagherà direttamente all’evento.

Qui sotto trovi i corsi in programma scegli a quale partecipare.

 

 

 

 

Attenzione!!!

Prima di procedere con l'iscrizione controlla attentamente il luogo e la data del corso

Torchiagina di Assisi (PG) corso teorico pratico del 24/09/2022

Rho (MI) corso teorico pratico del 01/10/2022

Lecco corso teorico pratico del 02/10/2022

Silea (TV) corso teorico pratico del 08/10/2022

Corso Cerotti Skudo a Pozzolo Formigaro (AL) il 15/10/2022

Felettano (UD) corso teorico pratico del 05/11/2022

Nuvolato di Quistello (MN) corso teorico pratico del 19/11/2022

Geoprotex è un marchio di EDILNATURA S.r.l sede legale e operativa: Via Carlo Doppieri 13 - 28100 Novara - C.F. e p.iva 01800800037 - REA n. 197822 -Tel/Fax 0321.477177

Privacy Policy