Come sfruttare

il tuo vero potenziale psicofisico

quando giochi a Basket

Semplice! Ti basta utilizzare KIT SPORT BASKET!

Il primo Kit realizzato da Edil Natura che ti permette di aumentare le prestazioni psicofisiche all’istante!

Vuoi saperne di più su ciò che è KIT SPORT BASKET e perché può fare la differenza?

Devi sapere che, indipendentemente se sei un uomo o una donna, KIT SPORT BASKET ti permette di sfruttare al meglio il tuo corpo permettendoti di esprimere il tuo vero potenziale, grazie all’applicazione della medicina tradizionale cinese, consentendo ai “punti meridiani” di trasferire il beneficio, ottenuto dalle protezioni che costituiscono il KIT, al proprio canale energetico che, a sua volta, consente l’attivazione d’importanti recettori endogeni presenti nel corpo.

Ma è doping? No, nessuna sostanza dopante! Esclusivamente fisica quantistica applicata alla protezione dell’Uomo che ti permette di aumentare le tue prestazioni psicofisiche.

Più Performance con KIT SPORT BASKET

Utilizza KIT SPORT BASKET ogni volta che ti alleni e soprattutto durante le competizioni agonistiche, otterrai migliori performance nei confronti dei tuoi avversari.

Se giochi a calcio a livello amatoriale o professionistico, le differenze che ottieni da subito utilizzando KIT SPORT BASKET ti permettono di esprimere il tuo vero potenziale psicofisico!

Nello specifico quali sono i vantaggi che si riscontrano giocando a basket?

+ PRESTAZIONI PSICOFISICHE
16%
+ VELOCITÀ NELLA CORSA
7%
+ SCATTO
7%
+ EQUILIBRIO + PRECISIONE NEI PASSAGGI E SOTTO CANESTRO
9%
+ PROROMPENZA IN FASE DI TERZO TEMPO
9%
+ ELASTICITÀ TAP IN E TAP OUT
6%
+ CONCENTRAZIONE
40%
+ VELOCITÀ DI RECUPERO POST GARA
28%
+ VELOCITÀ DI RECUPERO DA INFORTUNI
31%
- INFORTUNI
59%
= MASSIMO SFRUTTAMENTO DEL TUO POTENZIALE
100%

Quali sono i prodotti che compongono KIT SPORT BASKET?

Eccellenza Italiana
5/5
geoprotex-skudo-made-in-italy

Descrizione dei prodotti

Che cosa sono? Sono due piastrine in PVC delle dimensioni di 28 mm x 12 mm, dove all’interno di ognuna di essa è posizionato un nanoprocessore Skudo; inoltre, la piastrina viene trattata con uno specifico acceleratore di particelle al plasma; questi due procedimenti sono essenziali per poter dare loro l’imprinting, necessario per svolgere la funzione protettiva sui meridiani energetici.

Il processo di produzione dei prodotti è stato brevettato e certificato a livello europeo (Certificate European Patent n° 2073611).

A cosa servono le Scudo® Card? Servono per essere posizionate sotto la pianta dei piedi. Il nostro corpo infatti è provvisto di “canali energetici”, ben conosciuti in Medicina Tradizionale Cinese, sui quali vi sono determinati punti (punti meridiani) molto sensibili ai disturbi esterni: proteggendo le micro-aree presenti sotto la pianta dei piedi, otteniamo così immediatamente più stabilità ed equilibrio.

Come posizionare le Scudo® Card

Per posizionare le Scudo® Card; possiamo utilizzare tre modalità:

1)Applicarle direttamente sotto ai piedi, tenuto fermo da un semplice nastro adesivo, questa applicazione è indispensabile per coloro che svolgono attività senza l’utilizzo delle scarpe.

2) Posizionarle sulle solette all’interno delle scarpe bloccandole sempre con del nastro adesivo.

 3) Collocarle direttamente all’interno delle calze, preferibilmente in una posizione centrale della pianta dei piedi.

Garanzia: due anni.

Per approfondimenti sulle Scudo® Card visita questa pagina.

Che cosa sono? Sono cerotti costituiti essenzialmente da una base in PE-EVA
(polietilene espanso) trasparente e con garza antiaderente, di forma circolare
con diametro di 25 mm).

Il prodotto viene trattato con uno speciale acceleratore di particelle al plasma: questo procedimento è essenziale per poter dare al prodotto l’imprinting, necessario per svolgere la funzione protettiva sui meridiani energetici.

Il processo di produzione dei cerotti Skudo® è stato brevettato e certificato a livello europeo (Certificate European Patent n° 2073611).

A cosa serve il cerotto Skudo®? A proteggere le micro-aree del corpo da disturbi elettromagnetici.
Istantaneamente all’applicazione del cerotto, viene avviata la protezione della micro area del corpo con conseguente eliminazione delle induzioni elettromagnetiche esterne.

Questo fa si che, attraverso un particolare meridiano energetico del corpo (vaso concezione), si trasmetta il “messaggio” di benessere a tutti gli altri meridiani energetici del corpo, consentendo al nostro organismo di esprimere al meglio le proprie potenzialità psicofisiche. Ecco il motivo per cui il cerotto Skudo®,  modello rosso (polarizzato positivo), viene utilizzato anche da professionisti in ambito sportivo.

Come posizionare il cerotto Skudo®

Prima di applicare il cerotto assicurarsi che la pelle sia asciutta. Staccare la protezione e applicare la parte adesiva direttamente posizionandolo a due dita di distanza  sotto l’ombelico (CV6) o a quattro dita di distanza sotto l’ombelico (CV4) per una attività più intensa. Bere subito dopo almeno un bicchiere di acqua in «Dominio di Coerenza» utilizzando la Skudo® Bottle Cover.

Durata efficacia: dodici – quattordici ore dall’applicazione.
Per approfondimenti sui cerotti Skudo® visita questa pagina.

Che cosa è Skudo® Bottle Cover? Il prodotto «Skudo® Bottle Cover» è una speciale “calza” in neoprene, realizzata appositamente con cuciture artigianali, che è in grado di accogliere la tua bottiglia d’acqua da 500 ml, in plastica o vetro (no metallo). Il prodotto non include la bottiglia in vetro, le foto sono esclusivamente a scopo illustrativo.

In ogni Skudo® Bottle Cover, alloggiano tre nanoprocessori Skudo e la stessa cover viene trattata con uno speciale acceleratore di particelle al plasma; questi due procedimenti sono essenziali per poter dare l’imprinting e la protezione necessaria per ottenere lo stato delle molecole d’acqua in «Dominio di Coerenza».

Il processo di produzione dei prodotti è stato brevettato e certificato a livello europeo (Certificate European Patent n° 2073611).

A cosa serve Skudo® Bottle Cover?

Serve ad ottenere lo stato delle molecole d’acqua in «Dominio di Coerenza» per circa dieci minuti.
L’atleta, bevendo l’acqua in «Dominio di Coerenza», ottiene immediatamente una maggiore stabilità, flessibilità fisica, equilibrio fisico e anche un’idratazione più efficace e veloce.

Come utilizzare Skudo® Bottle Cover

Inserire all’interno della Cover una bottiglia da 500ml, agitando la bottiglia con l’acqua immediatamente si ottiene acqua in «Dominio di Coerenza», questo avviene mediante l’induzione esterna di tre nanoprocessori contenuti nella cover, con conseguente miglioramento dello stato vibrazionale dell’acqua.

Bottiglie da utilizzare con Skudo® Bottle Cover

Si utilizzano esclusivamente bottiglie in vetro o plastica per ottenere l’acqua «Dominio di Coerenza».

Garanzia: due anni.

Per approfondimenti su Skudo® Bottle Cover visita questa pagina.

Crema Skudo® è una speciale crema a base naturale, realizzata per proteggere le micro-aree del viso e può essere utilizzata dermatologicamente per mani, corpo, come del resto tante altre creme in commercio.

La differenza da tutte le altre creme

A differenza di tutte le altre creme, la crema Skudo® viene trattata con uno speciale acceleratore di particelle al plasma, questo procedimento è essenziale per poter dare l’imprinting necessario per svolgere la funzione protettiva sui meridiani energetici che, di conseguenza, faranno fluire l’energia necessaria per i sistemi di autoriparazione che sono insiti nel corpo umano.

Il processo di produzione dei prodotti è stato brevettato e certificato a livello europeo (Certificate European Patent n° 2073611).

Come utilizzare la crema Skudo®

La crema Skudo® ha la peculiarità di proteggere le micro-aree (punti di agopuntura) presenti sulla nostra pelle, molto sensibili agli effetti elettromagnetici esterni e a proteggere anche altre parti del corpo interessate da fenomeni molto comuni come bruciature, dolori, macchie solari, cicatrici, essendo una crema utilizzata anche per la cura della pelle. 

Questa particolarità ha messo in condizione tante persone ad utilizzare la crema anche per dolori, contusioni, abrasioni, vesciche, verruche, eritemi, artriti, ustioni e molte altre problematiche fisiche, con risultati sorprendenti (vedi testimonianze sulla pagina)

Prima dell’attività fisica consigliamo l’applicazione della crema Skudo@ sulla nuca tra la sesta e la settima cervicale (GV14), per ottenere maggiore stabilità ed equilibrio.

Utile anche per dolori post attività fisica e per una ripresa più efficace e veloce da infortunio.

Durata: da tre a sei ore dall’applicazione.
Confezione di crema Skudo® da 100 ml.

Per approfondimenti su crema Skudo® visita questa pagina.

Certificazioni e attestazioni

 

  • 26 febbraio 2019 – Pubblicazione Scientifica del 2019 (Alzheimer) – Clicca qui per vedere – Versione integrale in italiano – clicca qui per vedere
  • 12 febbraio  2019 – Prof. Angelo De Giglio – Chimico/Fisico Università di Bari “Relazione sulle modifiche subite dall’acqua sotto l’effetto del rompigetto Skudo®” – Clicca qui per vedere
  • 9 novembre 2018 – Tesi di Alta Formazione Università “La Sapienza” di Roma – Dott.ssa Sabrina Minicucci (9 novembre 2018) – clicca qui per vedere
  • 17 settembre 2018 – Valutazione dell’efficacia dei cerotti protettivi sugli agopunti per preservare lo stato bioenergetico contro i campi magnetici – Claudio Molinari, Ian Stoppa, Nicola Limardo, Francesca Uberti – ricerca articolo ID 4732130 Hindawi Vol. 2018 e PUB MED – clicca qui per vedere – Versione in italiano – clicca qui per vedere
  • *13 luglio 2017 – Report coma vegetativo – Utilizzo dei cerotti Skudo® – Dott.ssa Marina Olivieri
  • Dicembre 2017 – Tesi di Laurea in Scienze Applicate – TIO – Università di Amsterdam – Dott. Victor Occelli – clicca qui per vedere
  • 18 dicembre 2016 – Milan LAB – Dott. Francesco Avaldi – clicca qui per vedere
  • 6 aprile 2016 – Certificato di Brevetto Europeo n° 207361 EP – “Trattamento di oggetti” – clicca qui per vedere stralcio
  • 28 dicembre 2016 – Università del Piemonte Orientale (UPO) del 12/12/2016 “Test di valutazione bioenergetica dei cerotti Skudo®” – report finale – clicca qui per vedere
  • 28 luglio 2016 – Università Piemonte Orientale (UPO) – Prof. Claudio Molinari “Test di valutazione bioenergetica dei cerotti Skudo®” – clicca qui per vedere
  • 10 maggio 2016 – Laboratorio Analisi COMIE – Test comparativo su alimento irraggiato dal cellulare – clicca qui per vedere
  • 25 febbraio 2016 – 30 marzo 2016 – Test di verifica e relativa certificazione – Azienda CSI del Gruppo IMQ – clicca qui per vedere
  • 19 febbraio 2016 – Test in campo oscuro – nanoprocessore Skudo® – Dott. Limontini – clicca qui per vedere
  • 8 novembre 2014  Dott. Federico Rosatti – cerotti Skudo® – clicca qui per vedere
  • 7 ottobre 2013 – Certificato del dott.Stefano Limontini – Schermo Geoprotex® – clicca qui per vedere
  • 25 luglio 2013 & 11 novembre 2003 – Centro Cotonificio Busto Arsizio – Test sostanze volatili e formaldeide schermo Geoprotex® – clicca qui per vedere
  • 25 ottobre 2011   Dott.ssa Mariella Nicoletti – cerotti Skudo® – clicca qui per vedere
  • 27.02.2009 – Certificazione Marchio Istituto Masini di Rho – clicca qui per vedere
  • 5 ottobre 2008 – Pubblicazione su annuario scientifico in medicina SITI – Nanoprocessore Skudo® – Rif. Accettazione lavori di ricerca dal Comitato Scientifico Nazionale nel Settore Epidemiologia delle malattie cronico degenerative e di Igiene Ambientale – clicca qui per vedere
  • 17 marzo 2008 – Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università di Perugia – Nanoprocessore Skudo® – clicca qui per vedere
  • Marzo 2008 – Tesi di Laurea in Medicina e Chirurgia Università di Siena – Dott.ssa Elisabetta Galli – clicca qui per vedere
  • * 6 dicembre 2007 – Rapporto di Prova del Dipartimento di Ingegneria Nucleare del Politecnico di Milano 
  • * 7 novembre 2007 – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano – Dott.ssa Anna Villarini  – 7/11/2007
  • 26 ottobre 2007 – Dott. Franco Vanetti – schermo Geoprotex® – Nanoprocessore Skudo® – clicca qui per vedere
  • *12 dicembre 2003 – Istituto Universitario di Fisica Generale Applicata – Prof. Ugo Facchini
  • 16 maggio 2003 – Certificato POLAB in merito ai campi elettromagnetici – schermo Geoprotex® – clicca qui per vedere
  • 13 aprile 2003 – Università Federico II di Napoli – Dott.ssa Mariella Nicoletti – schermo Geoprotex® – clicca qui per vedere

*Nota: Visione non autorizzata a uso pubblico

Testimonianze

Testimonianze sui singoli prodotti non ambito sportivo

Vuoi anche tu utilizzare KIT SPORT BASKET?

Se sei curioso di testare KIT SPORT BASKET e provare sul tuo corpo le differenze performanti a livello psicofisico? Prima di decidere l’eventuale acquisto, puoi beneficiare di una consulenza gratuita di 15 minuti, senza alcun obbligo d’acquisto! Un nostro esperto sarà a tua completa disposizione per darti maggiori informazioni e rispondere alle tue domande.

Clicca il tasto qui sotto per prenotare una consulenza gratuita!

Geoprotex è un marchio di EDILNATURA S.r.l sede legale e operativa: Via Carlo Doppieri 13 - 28100 Novara - C.F. e p.iva 01800800037 - REA n. 197822 -Tel/Fax 0321.477177

Privacy Policy