Benefici
Ora con il KIT 5G puoi vivere il tuo vero potenziale psicofisico, perché grazie alla sinergia di tre prodotti sei protetto da onde elettromagnetiche di 3G, 4G,e 5G, e in conseguenza a ciò avrai i seguenti benefici:
Equilibrio psicofisico
Concentrazione
Miglioramento delle attività del sistema immunitario
Cosa è
Il «KIT DI PROTEZIONE DAL 5G» è una protezione dai campi elettromagnetici
che benefici – cosa succede se non lo utilizzi – da che cosa è composto – come si utilizza – come fare per ordinare – testimonianze – contattaci
Si può subire l’emissione elettromagnetica riducendo però notevolmente le sue conseguenze? Sì, oggi è possibile farlo grazie alla disponibilità sul mercato di un equipaggiamento di prodotti di protezione specificatamente studiato per proteggersi dalle alte e altissime frequenze tipiche delle emissioni denominate “5G”; esso è il «KIT DI PROTEZIONE DAL 5G»! Questo equipaggiamento è aggiuntivo rispetto alla collezione di altri prodotti individuata con il marchio GEOPROTEX ®, il marchio SKUDO ®, e loro marchi affini.
Questo equipaggiamento è inoltre consigliato anche per proteggersi dalle altre fonti elettromagnetiche ed è costituito da un insieme di prodotti da applicare in diverse parti del corpo. Esso è anche in grado di ridurre notevolmente gli effetti di disturbo causati da eventuali altri campi elettromagnetici.
“Utilizzare il «KIT DI PROTEZIONE DAL 5G» significa tutelarsi dagli effetti potenzialmente nocivi delle alte e altissime frequenze, alcuni dei quali possono essere immediati, come rilevato da numerose prove pratiche nonché da uno studio oggetto di pubblicazione scientifica (anno 2017). In questa pubblicazione, viene riportato che tali emissioni inibiscono una proteina, la calcineurina, molto importante per la produzione di «linfociti T», con la conseguenza di una possibile riduzione delle difese immunitarie quando si è sottoposti a tale emissione”.
Sono state compiute molte sperimentazioni sugli effetti delle onde radio sugli esseri viventi. Esistono sull’argomento anche diverse pubblicazioni scientifiche, tra le quali quelle recentemente apparse sulla prestigiosa rivista scientifica PubMed: due effettuate dall’Istituto Ramazzini di Bologna (sui ratti esposti a WI-FI e sul rapporto antenne di telefonia e cancro), e l’altro da parte dei ricercatori Doyon e Johansson del 2017 (variazione della proteina “calcineurina” quando si è sottoposti a campi elettromagnetici di alta frequenza).
In merito a quest’ultimo lavoro, pubblicato nel 2017, c’è da ricordare che la “calcineurina” è fondamentale per la vita umana e serve anche per produrre, a sua volta, i linfociti T; quindi si deduce che l’emissione elettromagnetica alle alte frequenze, come quella dei sistemi di trasmissione “5G” (ma non solo), compromettendo la produzione di calcineurina nel corpo irraggiato è in grado di ridurre le sue difese immunitarie per cui si è maggiormente vulnerabili e sottoposti a qualsiasi rischio sulla propria salute.
Da notare che tra i 122 effetti nocivi riscontrati, due sono quelli dimostrati da parte di membri (spesso anche medici) del gruppo di ricerca del prof. Limardo durante i suoi eventi divulgativi condotti in vari teatri e palazzetti italiani, o anche durante conferenze e convegni ospitati da Enti pubblici.
I due effetti sono citati nello studio americano sono:
“Vagomimetic action of the Hearth; Sympaticomimetic Action”, “Stimulation of Parasympathetic Nervous System (Bradycardia), and Inhibition of the Sympathetic Nervous System” e, in particolar modo, l’effetto di modifica nel Sistema Nervoso Autonomo (da stato “simpaticotonico” a stato “vagotonico”).
È necessario a questo punto fare una premessa: come la scienza medica insegna, è importante che l’organismo umano sia in condizione di “normotonia” nelle 24 ore, ossia: di giorno prevalentemente in stato “simpaticotonico” (attivo/reattivo) mentre di notte prevalentemente in stato “vagotonico” (relax).
Sempre la scienza medica sa che una “vagotonia permanente” alla lunga può portare gravi scompensi al nostro corpo, come pure una “simpaticotonia permanente” (vedi parte inerente le radiazioni gamma del suolo, i suoi effetti nocivi e le efficaci soluzioni indicate in questo sito).
Un altro effetto immediato, – simulando l’attivazione di una trasmissione nel campo di tali emissioni accendendo un semplice generatore di frequenza che produca onde con effetto “a nebbia”, ossia diffuse nell’ambiente, proprio come ciò che accade attivando le micro-celle di un sistema di trasmissione in 5G, – è quello della “costrizione della pupilla”, tipica quando si è in stato “vagotonico” (relax) che può essere considerata normale quando si sta a riposo.
Ma non è per nulla una condizione positiva quando si è in stato di attività, come indicato e rilevato dal prof. Claudio Molinari, fisiologo e docente presso l’Università del Piemonte Orientale di Novara (visibile nel video qui sotto dal minuto 17 in poi).
Naturalmente, attraverso questa prova, si ottiene immediatamente la costrizione della pupilla, oltre all’alterazione del sistema nervoso autonomo, che passa dallo stato “simpaticotonico” a quello “vagotonico”, come più volte dimostrato anche davanti a un numeroso pubblico durante eventi e conferenze, oltre che presso Enti Pubblici, da parte del prof. Limardo e dal prof. Molinari o altri operatori in ambito sanitario.
Vertigini, disturbi della regolazione ormonale, depressione, riduzione delle difese immunitarie, asma bronchiale, bassa pressione del sangue, tendenza al collasso, ulcera dello stomaco, problemi intestinali, malattie della vescica
La Organizzazione Mondiale della Sanità conosce da decenni la pericolosità di questa problematica
Tali effetti di “disturbo” avvengono anche utilizzando potenze molto inferiori rispetto agli attuali sistemi di trasmissione in 4G, dato che l’eccitazione sul corpo e, di conseguenza, tali disturbi, vengono generati dall’effetto “a nebbia” ossia dalla copertura totale dell’ambiente che si ha inserendo tante micro-celle per poter avere il segnale ottimale in tutti i luoghi.
In realtà, è da decenni che l’Organizzazione Mondiale della Sanità conosce la pericolosità della radiazione in radiofrequenza/microonde, al punto che aveva deciso, nel 1974, di pubblicare il lavoro pubblicato due anni prima dalla Marina Militare Americana. La pubblicazione dell’OMS ha per titolo: “BIOLOGIC EFFECT AND HEALTH HAZARDS OF MICROWAVE RADIATION – WHO – International Symposium Research Agreement N° 05-609-04 – 1974”.(clicca qui per scaricare il documento).
L’equipaggiamento di protezione “Kit 5G”: unica strada percorribile per poter “subire” le emissioni elettromagnetiche del 5G riducendo sensibilmente i possibili effetti nocivi
Il Kit 5G è composto dai prodotti: Crema Skudo®, Cerotti Skudo®, Scudo Card®
N° 1 confezione da 10 cerotti modello rosso (polarizzati positivi); clicca per vedere
N° 1 confezione da 10 cerotti modello giallo (non polarizzati); clicca per vedere
N° 4 confezioni da un pezzo di Scudo® Card; clicca per vedere
N° 1 confezione da 100 ml di Crema Skudo®; clicca per vedere
Il prof.Nicola Limardo fino al 2009 faceva spostare i letti per evitare le radiazioni del suolo, oggi questo non è più possibile.
Sempre quando stazioni del tempo fermo nel stesso punto, l’utilizzo costante dello speciale cuscino ti evita che le radiazioni colpiscano alcuni organi sensibili come: il cuore, i polmoni, il fegato, il pancreas, i reni e i genitali.
Utilizzando il cuscino anti elettrosmog e radiazioni Geoprotex® Pillow, limiti in modo significativo che le radiazioni nel tempo possano far comparire nel tuo corpo malattie degenerative come il cancro.
Come dichiara la IARC le radiazioni ionizzanti sono sempre cancerogene, classificandole cancerogene di classe 1 (vedi documento)
La realizzazione dello schermo per campi elettromagnetici di per se non è nulla d’ineguagliabile, chiunque potrebbe realizzarlo utilizzando i materiali appositi, ciò che rende unico lo schermo Geoprotex® è l’altissima tecnologia applicata mediante un acceleratore di particelle al plasma, che ne modifica la materia a livello subatomico, rendendolo efficace anche per le radiazioni ionizzanti del sottosuolo.
Lo schermo Geoprotex® all’interno del cuscino ha tre funzioni schermanti: protezione dai campi elettromagnetici, protezione dalla dispersione elettrica e protezione dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo (le più pericolose).
Queste tre caratteristiche creano un prodotto unico, in quanto in commercio non ci risulta un’invenzione simile.
Certificato di Brevetto Europeo n°207361 EP – “Trattamento di oggetti” del 6/04/2016.
Il materiale che trovi all’interno del cuscino anti radiazioni è lo stesso utilizzato per lo schermo Geoprotex® utilizzato nella zona letto.
Per sapere di che materiale è composto Il cuscino anti elettrosmog e radiazioni Geoprotex® Pillow clicca qui e leggi la sua scheda tecnica.
Sono sempre più numerose le persone che acquistano il nostro cuscino anti radiazioni anche per le automobili, specialmente quelle elettriche.
Il cuscino anti elettrosmog e radiazioni Geoprotex® Pillow è consigliato se guidi automobili elettriche, camion, muletti, essendo anche schermante per la dispersione elettrica, indispensabile se sei elettrosensibile.
Osserva come i raggi gamma (radiazioni ionizzanti che provengono dal sotto suolo) penetrano qualsiasi materiale indicato nella foto, a eccezione dello schermo Geoprotex® l’attraversamento non avviene, ma si diffrange proseguendo il suo percorso verso l’alto per poi ricongiungersi dopo circa 2 m, creando una “bolla fotonica” che consente, a chi staziona all’interno di quell’area, di proteggersi anche dalle emissioni elettromagnetiche artificiali.
Proteina controllata dal calcio intracellulare, responsabile dell’attivazione dei linfociti T, indispensabile per la capacità di innalzare le nostre difese immunitarie.
Da Wikipedia:
Il sistema nervoso autonomo (SNA), conosciuto anche come sistema nervoso vegetativo o viscerale, è quell’insieme di cellule e fibre che innervano gli organi interni e le ghiandole, controllando le cosiddette funzioni vegetative, ossia quelle funzioni che generalmente sono al di fuori del controllo volontario, per questo viene anche definito “sistema autonomo involontario”.
Con il cuscino anti elettrosmog e radiazioni Geoprotex® Pillow eviti che vi sia il blocco della polarità neurologica e puoi riequilibrare le tue frequenze naturali del corpo, evitando che il tuo cuore, i tuoi polmoni e altri importanti organi non siano attraversati dalla radiazione ionizzante del sottosuolo.
Sono numerose le certificazioni di università ed enti accreditati che completano il prestigio e la validità del prodotto, ritenuto un’eccellenza italiana.
Apri la tendina qui sotto per verificare le certificazioni dello schermo Geoprotex®
26 FEBBRAIO 2019 «Evaluation of the Efficacy on Patients Suffering from Alzheimer’s disease of Antiradiation Screens and Protective Patches to Preserve them from the effects of artificial electromagnetic fields and natural radiation»Marina Olivieri, Claudio Molinari, Sara Ruga, Gianna Maria Nardi, Nicola Limardo and Francesca Uberti Research Article DOI:10.24966/ACIM-7562/100059 HERALD JOURNAL ALTERNATIVE, COMPLEMENTARY & INTEGRATIVE MEDICINE – Clicca qui per vedere
Versione integrale in italiano – clicca qui per vedere
*13.07.2017 – Report coma vegetativo – Dott.ssa Marina Olivieri
Certificato di Brevetto Europeo n° 207361 EP- “Trattamento di oggetti” del 6/04/2016 – clicca qui per vedere stralcio
Certificato del dott.Stefano Limontini – 07.10.2013 – clicca qui per vedere
*Istituto Nazionale dei Tumori di Milano – Dott.ssa Anna Villarini – 7/11/2007
*Rapporto di Prova del Dipartimento di Ingegneria Nucleare del Politecnico di Milano del 6/12/2007
Dott. Franco Vanetti – risultati riportati nella trasmissione TV su Rete4 dal titolo “Vivere Meglio” 26/10/2007 – clicca qui per vedere
Università Federico II di Napoli – Dott.ssa Mariella Nicoletti – 13/04/2003 – clicca qui per vedere
Centro Cotonificio Busto Arsizio – Settore Analisi chimico/fisica – Prove comparative per determinazione sostanze volatili del materiale: prodotto utilizzato da 10 anni e prodotto di nuova fabbricazione. 11/11/2003 & 25/07/2013 – clicca qui per vedere
Certificato POLAB in merito ai campi elettromagnetici del 16/05/2003 – clicca qui per vedere
*Nota: Visione non autorizzata al pubblico
Geoprotex® Pillow protezione per 10 anni dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo
Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa una consulenza gratuita.
Clicca la tendina qui sotto
«Geoprotex®-Pillow» ha il marchio CE? È deducibile dai costi per l’acquisto da parte di persone giuridiche o aziende? Il prodotto non ha il marchio CE in quanto, secondo la direttiva della Comunità Europea, tale marchio viene applicato su giocattoli, dispositivi medici e di protezione individuale, e su alcuni prodotti in ambito edilizio o che emettono campi elettromagnetici.
«Geoprotex®-Pillow» non è un dispositivo medico, non è un giocattolo, non ha emissione elettromagnetica propria e non è un dispositivo di sicurezza individuale, ma è deducibile dai costi d’impresa pur non rientrando tra i DPI individuali (vedi legge 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni), perché è comunque in grado di ridurre notevolmente il rischio alla fonte quando il lavoratore si trova a sostare in zona perturbata dalle radiazioni naturali del sottosuolo e dalle emissioni elettromagnetiche artificiali.
Un’azienda può acquistare questo prodotto beneficiando della deducibilità fiscale del 100% facendo riferimento sempre alla legge 81/2008, indicando in fattura “riduzione rischio fisico alla fonte (legge 81/2008 art. 182 comma 1)”.
Esistono altri prodotti in grado di proteggere dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo, oltre al cuscino «GEOPROTEX®-PILLOW»? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti verificati scientificamente simili al nostro, ossia in grado di schermare contemporaneamente dai campi elettromagnetici artificiali e anche dalle radiazioni gamma ionizzanti provenienti dal sottosuolo.
Il cuscino «GEOPROTEX®-PILLOW» può essere lavato? No. Non è possibile lavare la parte interna, costituita dalla Trapunta schermante Geoprotex®; per quanto riguarda la parte esterna, costituita dal 72% di poliestere e dal 28% di poliuretano dal lato esterno e 100% in poliuretano dal lato interno, anch’essa non può essere lavata come indicato nell’etichetta del prodotto, se non per mezzo di una spugnetta umida.
Inoltre, come per la Trapunta da letto Geoprotex, la parte interna del prodotto, ossia la trapuntina, non può essere tagliata perché perderebbe la sua capacità di schermare dalle radiazioni ionizzanti del sottosuolo e rimarrebbe funzionale solo per la schermatura dai campi elettromagnetici artificiali.
Per quanto tempo è garantita la capacità schermante del cuscino «GEOPROTEX®-PILLOW»? La funzione di schermatura dalle radiazioni gamma ionizzanti è garantita per dieci anni mentre per ulteriori dieci anni (totale venti anni) è garantita la funzione di schermatura dai campi elettromagnetici artificiali. Per il tessuto esterno vale la garanzia legale di due anni.
Il cuscino schermante «GEOPROTEX®-PILLOW» è in grado di proteggere la persona dai campi elettromagnetici che provengono lateralmente e da sopra, una volta posizionato sul sedile di un’automobile o su una sedia d’ufficio ? Sì, se tali campi elettromagnetici sono in media e alta frequenza, perché il cuscino crea intorno alla persona seduta una “bolla di protezione” che rende “coerente” con l’organismo umano l’emissione elettromagnetica che la attraversa. Questo accade grazie alla presenza oramai ubiquitaria della radiazione gamma polarizzata proveniente dal sottosuolo che si diffrange e si diffonde ai bordi del cuscino (vedi le note specifiche sull’effetto di protezione “tridimensionale” nel libro “Tecnologia Quantistica” di Nicola Limardo – Anima Edizioni).
Il prodotto può essere posizionato indifferentemente su un lato o sull’altro quando viene adagiato sulla poltroncina? Certamente! Il lato di posizionamento del cuscino sulla poltroncina è indifferente.
Durante il periodo di garanzia è previsto un controllo periodico del cuscino «Geoprotex®-Pillow» da parte dell’azienda produttrice su richiesta di un cliente? Certamente! Il cliente può inviare il prodotto presso la sede aziendale allegando copia della fattura d’acquisto (obbligatoria), richiedendo esplicitamente una verifica tecnica del prodotto. Entro otto giorni dal ricevimento l’azienda effettuerà la verifica e invierà un avviso al cliente affinché proceda a ritirare il prodotto con le indicazioni dei risultati ottenuti. La verifica è totalmente gratuita mentre sono a carico del cliente le spese per il trasporto (andata e ritorno), che dovrà essere effettuato da un vettore di sua fiducia.
Cosa accade se la parte interna del cuscino «Geoprotex®-Pillow», ossia la trapuntina Geoprotex®, viene forata o tagliata accidentalmente? Un piccolo foro o un taglio sono sufficienti a pregiudicare la capacità del prodotto di proteggere dalle radiazioni ionizzanti, anche se in questo caso la trapuntina interna continuerebbe ad essere efficace per la protezione dai campi elettromagnetici artificiali.
Esistono in commercio prodotti alternativi e scientificamente validi in grado di fornire le stesse prestazioni del cuscino «Geoprotex®-Pillow»? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti verificati scientificamente simili al nostro, ossia in grado di schermare contemporaneamente dai campi elettromagnetici artificiali e anche dalle radiazioni gamma ionizzanti provenienti dal sottosuolo.
Dato che il prodotto è in grado di proteggere sia dalle radiazioni naturali del suolo sia dai campi elettromagnetici artificiali, può bloccare anche il campo magnetico terrestre?
Assolutamente no. È risaputo che il campo magnetico terrestre è importante per gli esseri viventi perciò non deve essere bloccato.
Il test muscolare definito “test dell’acetilcolina” ha valenza scientifica ai fini della valutazione della validità di un prodotto? Il test muscolare, compreso quello denominato “test dell’acetilcolina”, non ha valenza scientifica per la valutazione dell’efficacia di un prodotto, ma può risultare utile per valutare amatorialmente se un prodotto produce un effetto positivo sull’organismo oppure no.
Per capire se un prodotto è scientificamente valido, il cliente deve invece procedere in questo modo:
a)richiedere copia dei certificati rilasciati da Enti Pubblici e Privati che asseverino la capacità di protezione del prodotto;
b)richiedere scheda tecnica del prodotto e richiedere tutte le informazioni utili al produttore, al distributore e all’incaricato alla vendita;
c)prendere tempo per decidere l’eventuale acquisto verificando anche dal sito le caratteristiche del prodotto e la sede di produzione.
Un altro aspetto importante per verificare la validità di un prodotto è se esso è deducibile dai costi al 100% se acquistato per utilizzo in ambiente di lavoro.
Come è possibile acquistare il prodotto «Geoprotex® Pillow»? Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa consulenza gratuita, compilando un modulo d’ordine e pagando tramite bonifico bancario o effettuando un versamento tramite bollettino postale.
Dopo aver compilato e firmato l’Ordine di acquisto posso eventualmente decidere di annullarlo? Certo! Il nostro sistema di vendita si fonda su una corretta consulenza fornita da collaboratori incaricati e sulla libera scelta del cliente nel procedere all’acquisto: fino a quando il potenziale cliente non procede con il bonifico o con il versamento postale a favore di Edil Natura srl, per noi non ha acquistato nulla. La nostra azienda non promuove «vendite emozionali», ma esclusivamente vendite basate sulla piena e totale consapevolezza da parte del cliente. Fino ad oggi nessun cliente ha mai voluto annullare un Ordine di acquisto.
È possibile pagare a rate nel caso di cifre importanti? Si, solo per persone fisiche, attraverso il credito al consumo.
Quanti giorni occorrono per ricevere i prodotti a casa dopo aver effettuato l’Ordine di acquisto? Cinque giorni lavorativi, salvo imprevisti dovuti alla logistica.
A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spese di spedizione ammontano a dieci euro. Per acquisti pari o superiori a duecento euro (IVA inclusa) le spese di spedizione non vengono addebitate.
È possibile ritirare i prodotti direttamente in sede? Si, è possibile previo accordo telefonico o tramite posta elettronica (info@edilnatura.it).