Scudo® Card

Come Scudo® Card mette le ali ai tuoi piedi

+ Equilibrio + Prestazioni

Miglior recupero fisico

Finalmente inventata la «Scudo® Card»! Da subito ottieni il meglio dalle tue prestazioni fisiche!

«Hai molta strada da fare nella vita? Allora diménticati di tutti quei metodi inutili che non ti faranno mai ottenere il massimo delle tue potenzialità! Al contrario, mettiti nelle condizioni ideali per avere nei tuoi piedi la giusta energia! Ora è possibile ottenere ciò che ti mancava, coltivando così la tua passione sportiva e diventando il migliore: usa gli SCUDO® CARD ai piedi e non ti porre limiti! ».

A cosa rinuncio se non uso gli «Scudo® Card»?

Rinuncio a…..

Perché è stata creata Scudo® Card?

Scudo® Card nasce dall’esigenza di poter applicare una protezione in aree dove i Cerotti Skudo®  non sono così pratici come, ad esempio, sotto i piedi oppure sulla testa (attaccati ad un cappellino, anche tramite spilla da balia, dato che sono muniti di apposito foro –vedi area: “utilizzo del kit di protezione dal 5G”).

La sua efficacia di protezione è indicata per ridurre notevolmente o eliminare i disturbi elettromagnetici di bassa-media entità.

«Scudo® Card»: come possiamo migliorare la nostra qualità di vita?

Oggi siamo circondati da campi elettromagnetici esterni ed è risaputo che essi possano generare disturbi che inizialmente sono poco percettibili ma che con il passare del tempo possono degenerare in vere e proprie patologie.

Il nostro corpo è provvisto di “canali energetici”, ben conosciuti in Medicina Tradizionale Cinese, sui quali vi sono determinati punti che sono molto sensibili ai disturbi esterni : ecco l’importanza di proteggere queste micro-aree.

Alcune di queste aree possono essere protette tramite i nostri Cerotti Skudo® ma altre no. In certi casi, è impossibile applicare i cerotti su questi punti energetici meno accessibili e così è stato necessario sviluppare un prodotto alternativo ma altrettanto valido: la « SCUDO® CARD» .

È efficace all’interno delle scarpe!

Il prodotto è molto efficace quando si pone all’interno delle scarpe (specialmente per gli sportivi e per chi ha problemi di deambulazione), ma anche quando viene posto in altre aree del corpo dove è scomodo applicare un cerotto.

E se non li uso?

Non usare gli SCUDO® CARD significherebbe molto spesso non puntare alle vere cause della mancanza di energia, della spossatezza e di altri malesseri che possono derivare proprio dal disturbo continuo ricevuto dai campi elettromagnetici esterni i quali, alla lunga, possono portare la persona a ridurre la propria vitalità.

Faq

«Scudo® Card» ha il marchio CE? È deducibile dai costi per l’acquisto da parte di persone giuridiche o aziende? Il prodotto non ha il marchio CE in quanto, secondo la direttiva della Comunità Europea, tale marchio viene applicato su giocattoli, dispositivi medici e di protezione individuale e su alcuni prodotti in ambito edilizio e prodotti che emettono campi elettromagnetici.

Scudo Card non è un dispositivo medico, non è un giocattolo, non ha alcuna emissione elettromagnetica propria e non è un dispositivo di sicurezza individuale, in quanto protegge solo micro-aree del corpo. Per eventuali deducibilità dei costi da parte di aziende, richiedere preventivamente informazioni presso il proprio commercialista.

Come si usa «Scudo® Card»? In diversi modi: all’interno delle scarpe, posizionato in corrispondenza del petto fino alla base del collo, cioè dal punto di agopuntura CV-17 fino al CV-22, infilato su una catenina, oppure agganciato ad un berretto o cappello grazie ad una spilla da balia, per protezione la testa.

In che zona del capo è meglio posizionare la «Scudo® Card»? La «Scudo® Card» compie egregiamente la sua funzione quando si appoggia (mediante spilla da balia, molletta o cerchietto per capelli) in qualsiasi posizione sulla calotta cranica.

Qual è la funzione di «Scudo® Card»? Serve a proteggere alcune micro-aree del corpo (punti meridiani energetici) dai campi elettromagnetici artificiali di bassa e media intensità.

Per quanto tempo è garantita l’efficacia del prodotto? L’efficacia del prodotto è garantita per almeno due anni a partire dalla di acquisto, ma spesso accade che il prodotto funzioni ancora ben oltre il periodo della garanzia legale. Per verificarlo, il cliente si può rivolgere ad un nostro consulente aziendale per effettuare dei controlli pratici dopo la scadenza.

L’efficacia di «Scudo® Card» è stata verificata scientificamente? Sì! Le certificazioni dei prodotti sono numerose e sono scaricabili dal sito ufficiale https://geoprotex.it assieme alle testimonianze che sottolineano l’utilità di «Scudo® Card» anche per migliorare stabilità, equilibrio ed elasticità dal punto di vista fisico. Il suo processo di produzione è stato certificato con brevetto europeo.

Devo fare una risonanza magnetica: posso effettuare l’esame tenendo addosso «SCUDO® CARD» o altri prodotti di protezione Skudo® o Geoprotex®? No perché tali emissioni, essendo molto forti, potrebbero danneggiarli. Meglio applicarli subito dopo la risonanza magnetica. Il discorso vale anche per chi deve fare una PET o debba essere sottoposto a radioterapia.

«Scudo® Card» può essere usata da tutti? Non ci sono controindicazioni, perché il prodotto non ha emissioni e non è un dispositivo medico.

«Scudo® Card» è prodotto in Italia? Si.

Quando si posiziona «Scudo® Card» nelle scarpe, tra la calza e la soletta interna, è possibile fissarlo con del nastro adesivo alla soletta? Si può pulire con un panno umido? La risposta è affermativa in entrambi i casi.

Lo «Scudo® Card» utilizzato come ciondolo all’altezza del torace può essere attaccato a un’altro ciondolo come una medaglia o deve essere lasciato da solo? Va bene anche attaccata come da foto. Importante è che si trovi sulla mediana del corpo; ossia in corrispondenza del canale «vaso concezione».

Lo «Scudo® Card» presenta un disegno stampato su entrambe le facce che con il tempo può sbiadirsi: la sua efficacia permane comunque? Certamente, perché il nanoprocessore Skudo®, estremamente piccolo, è inserito all’interno della piastrina di base in PVC e inoltre la stessa piastrina è interamente trattata con sistema brevettato a livello europeo (vedi certificazioni), per cui un eventuale scolorimento del grafico esterno non riduce l’efficacia del prodotto. Unica avvertenza è che la piastrina non si spezzi o non venga tagliata, altrimenti essa non sarà più in grado di funzionare.

Esistono in commercio prodotti alternativi e scientificamente validi in grado di fornire le stesse prestazioni di «SCUDO® CARD»? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti simili al nostro, verificati scientificamente.

La «Scudo® Card» posizionata sul CV-17 (ovvero in prossimità del petto) mediante catenina ha la stessa funzione della «Crema Skudo®»? I due prodotti di base hanno la stessa tecnologia; la «Crema Skudo®», a differenza dello «Scudo® Card», va più in profondità nella pelle e può essere spalmata su una superficie maggiore.

Come è possibile acquistare il prodotto «Scudo® Card»? Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa consulenza gratuita, compilando un modulo d’ordine e pagando tramite bonifico bancario o effettuando un versamento tramite bollettino postale.

Dopo aver compilato e firmato l’Ordine di acquisto posso eventualmente decidere di annullarlo? Certo! Il nostro sistema di vendita si fonda su una corretta consulenza fornita da collaboratori incaricati e sulla libera scelta del cliente nel procedere all’acquisto: fino a quando il potenziale cliente non procede con il bonifico o con il versamento postale a favore di Edil Natura srl, per noi non ha acquistato nulla. La nostra azienda non promuove «vendite emozionali», ma esclusivamente vendite basate sulla piena e totale consapevolezza da parte del cliente. Fino ad oggi nessun cliente ha mai voluto annullare un Ordine di acquisto.

È possibile pagare a rate nel caso di cifre importanti? Al momento non è possibile effettuare acquisti a rate dato che in passato era stata offerta la possibilità di ricorrere al «credito al consumo», ma la soluzione è stata poi abbandonata per via degli costi finanziari molto alti sugli importi. In caso di necessità, consigliamo ai potenziali clienti di rivolgersi direttamente al proprio istituto di credito per ottenere un finanziamento specifico alle condizioni migliori possibili.

Quanti giorni occorrono per ricevere i prodotti a casa dopo aver effettuato l’Ordine di acquisto? Cinque giorni lavorativi, salvo imprevisti dovuti alla logistica.

A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spese di spedizione ammontano a dieci euro. Per acquisti pari o superiori a duecento euro (IVA inclusa) le spese di spedizione non vengono addebitate.

È possibile ritirare i prodotti direttamente in sede? Si, è possibile previo accordo telefonico o tramite posta elettronica (info@edilnatura.it).

Certificazioni e attestazioni

Per quanto concerne il nanoprocessore interno presente nel prodotto puoi vedere le certificazioni/attestazioni specifiche sul nanoprocessore Skudo – clicca qui per vedere 

Per quanto concerne il ciclo di lavorazione della confezione esterna e il metodo di protezione della micro-area del corpo dove si posiziona, vedi le certificazioni/attestazioni specifiche sui Cerotti Skudo, dato che il sistema di lavorazione dell’involucro e le componenti protettive delle micro-aree sono simili al Cerotto modello Neutro – clicca qui per vedere

 

Alcune Testimonianze

11) 10/02/2021 Testimonianza cliente di Elena Bonacina | Ciao Elena, tutto bene grazie, tu? Il riscontro più grande L’ho avuto con le card; al lavoro 8 ore in piedi tornavo a casa soprattutto recentemente con le gambe dolenti. Da quando ho messo le card sotto i piedi sto davvero bene, non sento più il bisogno di sedermi e torno a casa che non mi fanno più male. Infatti per questo sono stra felice! Lo skudo del telefono ovviamente non posso trovare differenze perché non sono dimostrabili fisicamente e per quanto riguarda la bottiglia posso solo dire che non sento più dolori vari dovuti alla postura, ad esempio mal di collo o schiena (infatti anche la mia fisioterapista mi ha trovato bene qualche giorno fa).
La crema invece la sto mettendo tutti i giorni ( petto gola dietro le orecchie collo dietro e su tutto il viso). Mi screpolavo tantissimo in viso ma ora solo nella zona sopracciglia e naso ma davvero poco. 

10) 26/01/2021 Testimonianza cliente di Ida. D | Ciclista migliora energia e assenza di acido lattico e con stupore raddrizzamento dell’alluce valgoclicca qui per ascoltare audio

9) 11/01/2021 Testimonianza cliente di Marina | Donna di 64 non ha più giramenti di testaclicca qui per ascoltare audio

8) 10/2020 – Testimonianza della Sig.ra Giulia M. cliente della collaboratrice Raffaella Carniato. Patologia: Frattura femore. Risultato ottenuto: vedi Testimonianza di seguito.

“Ciao Raffaella, ti mando la mia testimonianza per le scudo card. Lo scorso dicembre sono caduta dalla scala e mi sono fratturata il femore. Sono stata operata e li è iniziato il mio calvario tra dolori e impossibilità a muoversi. Oltre allo stato d’animo che non era proprio dei migliori.

Quando tu mi hai portato le card le ho subito messe sui calzini, utilizzando insieme anche i cerotti rossi. Dopo circa 10 giorni, il fisioterapista che veniva a casa per farmi fare ginnastica mi ha detto che trovava la gamba più sciolta e i muscoli più forti. Mi ha fatto i complimenti per i miei esercizi quotidiani. Solo che io non li facevo sempre….Poi gli ho parlato delle card che stavo utilizzando e come sai le ha acquistate anche lui. Un altro prodotto super del grande prof. Limardo”.

7) 2020/12 Testimonianza di Marcella.V | Io sto utilizzando le due card sotto i piedi perché passo molto tempo in piedi e ho trovato molto beneficio.

6) Testimonianza personale della Sig.ra Elisa P. cliente della collaboratrice Raffaella Carniato. Patologia: Problemi di circolazione agli arti e vene varicose. Risultato ottenuto: vedi Testimonianza di seguito.

“Ciao Raffaella, come ben sai ho preso le scudo card per mia mamma che è anziana e quasi sempre a letto o in poltrona. Questo non muoversi le ha procurato una cattiva circolazione e aveva i piedi molto freddi e le unghie sempre di colore violetto. Inoltre ha delle vene varicose abbastanza esposte. Le ho applicato le card sulle ciabatte per quando sta ferma e poi sui calzini quando è a letto. Ho notato che le gambe sono più rosee e anche le unghie, i piedi molto meno freddi e non so perchè ma anche il suo umore è migliorato. Grazie al prof. Limardo!”.

5) 10/2020 Testimonianza personale del Sig. Paolo M. Patologia/problematica del padre : Stato ansioso, problemi di equilibrio e stato confusionale. Patologia/problematica del fratello: Problemi di salute e di riposo notturno a causa del disturbo nervoso. Risultato ottenuto: vedi Testimonianza di seguito. “Ho acquistato le scudo card per mio padre perché è una persona molto ansiosa. In più quando andava a camminare perdeva un pò l’equilibrio e spesso non gli venivano subito le parole e andava in confusione.

Dopo 1 mese di utilizzo non ha più perdita di equilibrio, l’ansia è diminuita, si sente lucido nel pensiero e anche alla guida che, se superava una certa velocità aveva timore, ora non succede più. Il risultato è stato molto veloce e quasi risolutivo.

Dopo aver visto il risultato su di lui, mio papà ha convinto mio fratello (che ha dei problemi di salute e deve prendere grossi dosaggi di cortisone con tutti gli effetti collaterali) ad utilizzare le card. Nei primi 2 giorni ha sentito una sensazione di nausea dovuta alla disintossicazione. Il terzo giorno però è riuscito perfino a riposare cosa che non succedeva mai perché il cortisone lo fa sentire molto nervoso e quindi non riesce a dormire.”

4) 10/2020 – Testimonianza personale del Sig. Luca F. Patologia/Problematica: Ricerca del proprio rendimento sportivo. Risultato ottenuto: vedi Testimonianza di seguito. “Aumento dell’equilibrio, della forza e miglior recupero fisico dopo jogging”.

3) 10/2020 – Testimonianza personale della Sig.ra Maria G. cliente della collaboratrice Raffaella Carniato
Patologia/problematica: Problemi di equilibrio durante esercizi fisici. Risultato ottenuto: vedi Testimonianza di seguito.

“Ciao Raffaella io mi trovo molto bene con le Scudo Card ai piedi. Una volta quando andavo sul tapis roulant mi toccava tenermi alle maniglie perché perdevo l’equilibrio con la velocità, ho rischiato più volte di cadere 🙂 Ora invece sono sempre dritta non ondeggio più e non per l’equilibrio! Una vera atleta 🙂 Mentalmente mi sento più serena”

2) 17/09/2020 Testimonianza della Sig. Michela su beneficio personale e del padre, Sig. Biagio M., inviata per audio alla Sig.ra Marina Bezzutti, collaboratrice aziendale.
Patologia/Problematica: Piaghe sul viso del padre e proprio miglioramento di equilibrio e recupero fisico della testimone. Risultato ottenuto: vedi Testimonianza di seguito. “Volevo portare la mia testimonianza sull’utilizzo della Crema Skudo da parte di mio padre su due piaghe che aveva sulla fronte da oramai diversi mesi.

Utilizzando la crema è riuscito pian piano a chiuderle e appiattirle. Io sto utilizzando le due Scudo Card sotto i piedi perché passo molto tempo in piedi e ho trovato molto beneficio nell’equilibrio e recupero fisico”.

1) 17/02/2020 – Testimonianza di persona obesa, amica della collaboratrice Elena Bonacina, che ha utilizzato le Scudo Card nelle scarpe, offerte dalla stessa collaboratrice.
Patologia/disturbo prima dell’intervento: Obesità importante. Risultato ottenuto: vedi Testimonianza di seguito.

“Ciao Elena, grazie del regalo. Ho aspettato un po’ per risponderti per darti conto delle novità. Ho messo nei calzini le Scudo Card, la sera stessa e l’indomani avevo la sensazione che le mie gambe fossero più leggere. Era una sensazione molto leggera anche se netta, migliorata ancora nei giorni successivi, tanto che un giorno mi venne voglia di camminare e uscii due volte a fare due passi. Due passi davvero, ma non mi succedeva da mesi se non anni.

Mi sembra anche di dormire meglio senza usare la melatonina. Dico mi sembra perché non tutti i giorni sono uguali, ma anche tendo a regolarizzare il sonno e la veglia. Il dolore di schiena è attenuato e riesco a camminare dopo pochi minuti di riscaldamento della schiena. Prima la mattina per riuscire a mettermi in piedi mi ci voleva una buona mezz’ora di piccoli movimenti, ora in cinque minuti riesco ad alzarmi. Da quando li ho ricevuti, ossia da una ventina di giorni, non le ho più tolte: le tengo addosso notte e giorno! Le Scudo Card sono fantastiche!!!”.

Condividi le informazioni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Per maggiori informazioni e caratteristiche del prodotto prenota subito la tua chiamata per una consulenza telefonica gratuita, ti chiamiamo al 100% entro le 72h