SKUDO® BOTTLE COVER
Protegge la tua bottiglia d’acqua dagli effetti dei disturbi elettromagnetici esterni
Con Skudo® Bottle Cover trasformi l'acqua
da "semplice" a "coerente per la tua vita"
Ottieni subito:
+ Idratazione cellulare
+ equilibrio
+ stabilità
«Dissetati ora! Ovunque ti trovi, proteggendo l’acqua che bevi ogni giorno dalle alterazioni generate dai campi elettromagnetici presenti nell’ambiente!
Innalza il Potenziale Energetico del tuo Corpo!»
L'acqua, fonte primaria di vita!
L’acqua è da tutti considerata la “Fonte primaria della Vita”! Riuscire a rendere l’acqua fisicamente “inattaccabile” da inquinanti esterni, come lo sono le emissioni elettromagnetiche in onda radio, è sicuramente un passo importante per la nostra Salute. L’acqua è il principio vitale che sta alla base della vita stessa e che ci accompagna dal grembo di nostra madre fino alla morte!
Guarda cosa accade al tuo corpo quando bevi acqua in regime di coerenza
Oggi tutto questo è possibile grazie a «SKUDO® BOTTLE COVER»
Non possedere questo prodotto significa, non voler proteggere l’acqua dalle eventuali alterazioni fisiche che potrebbero subire i suoi raggruppamenti molecolari, a causa delle onde radio presenti ormai ovunque e accontentarsi di bere acqua buona solo dal punto di vista chimico e biologico.
Anche la stessa acqua minerale potrebbe avere una migliore condizione energetica, se la bottiglietta fosse protetta con il tessuto antiradiazioni SKUDO® BOTTLE COVER.
Acqua in "dominio di coerenza" sempre con te!

Di che cosa è composto il prodotto «SKUDO® BOTTLE COVER»?
Il prodotto «Skudo® Bottle Cover» è una speciale “calza” in neoprene, realizzata appositamente con cuciture artigianali, che è in grado di accogliere la tua bottiglia d’acqua da 500 ml, in plastica o vetro (no metallo). Il prodotto non include la bottiglia in vetro, le foto sono esclusivamente a scopo illustrativo.
Decidi tu quale acqua bere e da quale bottiglia

A cosa rinuncio se non uso «SKUDO® BOTTLE COVER»?
- Rinuncio… a proteggere l’acqua dalle emissioni elettromagnetiche in onda radio
- … a impedire l’alterazione dei raggruppamenti molecolari dell’acqua che bevo, alterazione causata delle interazioni con i campi elettromagnetici esterni
- … a aumentare la coerenza dell’acqua
- … a una idratazione cellulare più efficace e veloce
- … a migliorare indirettamente la risposta del sistema immunitario
- … ad aumentare la flessibilità fisica
- … ad aumentare l’equilibrio fisico
- … alla garanzia del 100% di efficienza per due anni contro l’azione delle emissioni elettromagnetiche in onda radio sull’acqua da bere
- Disponibile a soli 80€ iva inclusa, presso la rete commerciale di Edil Natura S.r.l
Come viene definito tale sistema di protezione in fisica
Il sistema di protezione «SKUDO® BOTTLE COVER» si attiva attraverso il nostro intervento meccanico (scuotimento) ed è definito in Fisica sperimentale come Elettrodinamica quantistica coerente dell’acqua . I principali esponenti di questa nuova teoria scientifica sono stati i fisici Giuliano Preparata (scomparso nel 2000) ed Emilio Del Giudice (scomparso nel 2014).
Cosa dice in proposito il prof. Emilio del Giudice
È d’obbligo prima di tutto citare quanto detto in merito all’ acqua “informata” dal prof. Emilio del Giudice che, ricordiamo, è stato un fisico di primo livello nel panorama scientifico internazionale, ricercatore dell’ INFN a Milano e membro dell’ International Institute of Biophysics di Neuss in Germania ; egli ha lavorato presso il MIT di Cambridge in USA e presso il Niels Bohr Institute di Copenaghen, ed è stato anche autore di numerosissimi articoli scientifici sulla teoria quantistica dei campi e sullo studio delle proprietà collettive della materia.
Molecole che interagiscono in maniera precisa
Del Giudice, in merito al rendere “coerenti” i raggruppamenti molecolari dell’acqua anche attraverso la protezione dagli effetti nocivi dei campi elettromagnetici artificiali, ha detto:
«Capire queste cose potrà permettere di dare origine ad una nuova industria chimica non inquinante, che si ispiri al caso biologico, in cui le molecole interagiscono in maniera precisa tra di loro senza generare composti a caso, e cioè in maniera altamente efficiente, a basso consumo energetico, e senza generare rifiuti inquinanti».
Effetti sui raggruppamenti molecolari dell’acqua
In una video-intervista, il prof. Emilio del Giudice dice testualmente:
«…Quand’è che un essere vivente funziona bene? Quando questa gerarchia [intendendo l’insieme delle macro-molecole dell’acqua] funziona bene, ovvero quando l’energia che io dò ad un certo livello va ad alimentare tutti i livelli di coerenza.
«Se io ho un piccolissimo ammontare di energia, i domini di coerenza [che si trovano] in basso accumulano [questa energia], cominciano ad oscillare e faranno oscillare i livelli superiori; se questo minimo stimolo dura per un po’ di tempo, [allora] una grande energia caotica vibra, viene sommata e produce una grande energia coerente …»
NOTA:l’Elettrodinamica quantistica è applicabile solo quando l'acqua viene eccitata da una fonte esterna
Per potersi “attivare”, l’acqua deve essere “eccitata” da una forza esterna , dato che le sue molecole non si trovano “spontaneamente” in uno stato eccitato (secondo quanto verificato anche da altri fisici e chimici esperti sull’acqua, tra i quali il prof. Giancarlo Ruocco del Dipartimento di Fisica dell’Università “La Sapienza” di Roma). Come riportato anche sulla rivista scientifica “Le Scienze” (marzo 2005), senza una “spinta” esterna ricevuta, è più probabile che l’acqua si trovi nel suo “stato fondamentale” rispetto al suo “stato eccitato”.
Energia indotta dall'esterno
Ciò sta a significare che senza un’induzione esterna di “energia” non può esserci un’oscillazione “coerente” dell’acqua e una disposizione delle molecole in modo “ordinato”, ma esclusivamente una oscillazione “caotica”, a prescindere che l’acqua sia sottoposta ad un’onda radio oppure no. Ovviamente, l’onda radio generata da un sistema di trasmissione come, ad esempio, un WI-FI, amplifica la “caoticità” dell’acqua, aumentando anche l’alterazione dei raggruppamenti molecolari dell’acqua irradiata.
Una cascata quantica
In conclusione, la teoria dell’Elettrodinamica quantistica coerente dell’acqua, – come esposta dai fisici Preparata e Del Giudice e pubblicata nel 1988 sulla rivista scientifica “Physical Review Letters” con il titolo «L’acqua come un laser di dipoli liberi», – funziona nel caso in cui c’è prima una “spinta ordinata” esterna in grado poi di generare, per “cascata quantica”, l’oscillazione coerente dell’acqua.
Rompigetto Skudo®H₂O
Nel rompigetto Skudo®H₂O invece sono sufficienti due nanoprocessori SKUDO® , dato che l’impulso esterno (energia data dalla pressione dell’acqua all’interno del rubinetto dove è collocato il rompigetto) è tale da non richiedere ulteriore energizzazione.
Principio di funzionamento del prodotto
- L’impulso che fa attivare i nanoprocessori si ottiene scuotendo l’acqua in bottiglia (impulso minimo di energia); i nanoprocessori sono inseriti n modo specifico all’interno del tessuto in neoprene, che viene trattato con un processo di lavorazione brevettato a livello europeo.
- La bottiglia contenente acqua è protetta dal tessuto speciale contenente i tre nanoprocessori Skudo®, posizionati in modo ottimale per attivarsi (cioè ai vertici di un triangolo ideale) ed essere poi in grado di “informare” le molecole d’acqua più vicine, oltrepassando la barriera costituita dalla bottiglia (plastica o vetro).
- L’impulso “coerente” passa dai nanoprocessori alle molecole d’acqua più vicine a essi e le rende “coerenti”, dopo avere superato la barriera della bottiglia ; queste molecole d’acqua entrano in “fase di coerenza”.
- Le prime molecole d’acqua “informate” dall’impulso dei nanoprocessori vanno ad “informare” a loro volta le molecole a loro più vicine e queste ultime “informano” altre molecole vicine e così via, fino ad ottenere il risultato che tutte le molecole d’acqua contenute nella bottiglia sono in “dominio di coerenza” (grazie all’ effetto di cascata quantica).
- Tutta l’ acqua contenuta nella bottiglia risulterà quindi in “dominio di coerenza” ossia in fase “ordinata” di oscillazione anziché in fase “caotica” (vedi filmato del fisico Emilio del Giudice).
- La durata dello stato “ordinato” non è infinita ma si estende a circa dieci minuti, passati i quali l’acqua ritornerà nel suo “stato fondamentale” ossia caotico; bisognerà scuotere nuovamente la bottiglia per ottenere un rinnovato “dominio di coerenza” dell’acqua.
- Quando l’acqua “ordinata” viene versata in un bicchiere, ovviamente dopo aver scosso la bottiglia, essa conserverà quello “stato di coerenza” per circa dieci minuti a partire dallo scuotimento effettuato, anche se si trova al di fuori dell’area “protetta” della bottiglia.
- Tale stato consentirà all’acqua di non subire alterazione dei propri raggruppamenti molecolari nel caso in cui venisse colpita direttamente da un’onda radio.
Prima di bere, scuotere sempre la bottiglia!
C’è da aggiungere che anche il solo gesto di prendere la bottiglia e versare l’acqua può essere considerato uno scuotimento, ma essendo molto leggero, l’ottenimento dell’eventuale “coerenza” dell’acqua non è garantito e, qualora ci fosse, la sua durata non sarà di dieci minuti ma di un tempo molto inferiore.
Quindi è bene ricordare di scuotere sempre la bottiglia, anche se è piena d’acqua, affinché si generi un’energia tale da attivare i tre nanoprocessori Skudo®, azione indispensabile per ottenere lo “stato armonico” dell’acqua.
I nanoprocessori Skudo® rendono “coerente” l’emissione elettromagnetica
I nanoprocessori Skudo®, come già verificato in ambito sanitario quando sono stati applicati su antenna di trasmissione WI-FI, rendono compatibile l’emissione dell’onda elettromagnetica con il corpo umano (prova pubblicata su rivista scientifica a livello internazionale, premere qui per leggere la pubblicazione scientifica del 2018).
I nanoprocessori Skudo® in pratica rendono “coerente” l’emissione elettromagnetica; analogamente, nell’ambito della protezione dell’acqua da fonti elettromagnetiche esterne , essa riceve l’impulso di coerenza proveniente dai tre nanoprocessori Skudo® attivati dall’energia impressa con lo scuotimento dell’acqua nella bottiglia (e non da un campo elettromagnetico indotto come, per esempio, quello della batteria di un telefonino o della corrente di rete che alimenta il sistema di trasmissione WI-FI).
Tre nanoprocessori Skudo®
Occorrono tre nanoprocessori Skudo® per il prodotto denominato «SKUDO® BOTTLE COVER» perché l’energia esterna per attivare i nanoprocessori è debole (scuotimento della bottiglia), mentre per l’altro prodotto similare, ossia il «Rompigetto Skudo® H₂O», l’energia esterna per attivare i nanoprocessori è più forte (pressione dell’acqua di almeno mezza atmosfera); in quest’ultimo caso sono sufficienti due nanoprocessori anziché tre. (Clicca qui per accedere al collegamento).
Schema di applicazione dell'Elettrodinamica quantistica coerente dell'acqua
Le molecole d'acqua interagiscono con il campo elettromagnetico applicato
Ottenimento di un nuovo stato di energia, differente da quello che si ha in assenza di campo elettromagnetico
Configurazione delle molecole d’acqua racchiuse in una porzione di spazio delimitato, denominato «Dominio di Coerenza»
Oscillazione delle molecole alla frequenza del campo elettromagnetico racchiuso (la lunghezza d’onda del campo intrappolato dipenderà dall’energia di eccitazione applicata)
Perché abbiamo creato «SKUDO® BOTTLE COVER»?
Per soddisfare l’esigenza di avere un prodotto utile per la protezione dell’acqua con l’applicazione dell’Elettrodinamica quantistica coerente dell’acqua stessa.
Esigenza di avere a disposizione una quantità di acqua in ”Dominio di Coerenza” tutte le volte che vogliamo e in ogni luogo.
Il prodotto «Skudo® Bottle Cover» nasce dall’esigenza di poter applicare una protezione in aree differenti rispetto a quelle trattate finora: non solo a protezione diretta dell’essere umano ma anche a protezione dell’acqua che si beve o con la quale si cucina o ci si lava. In realtà, già nel 2019 abbiamo lanciato un prodotto che operava a protezione dell’acqua, il «Rompigetto Skudo®H₂O», ma ci siamo accorti che non era sufficiente perché aveva lo svantaggio di non poter essere usato fuori casa.
Acqua in «dominio di coerenza» anche dal nostro rubinetto di casa o ufficio
Oggi esiste anche la possibilità di avere alla portata del nostro rubinetto di casa o ufficio un prodotto che si chiama «Rompigetto Skudo®H₂O» e che va a sostituire quello installato nel vostro rubinetto. Questa soluzione è ottima per avere acqua coerente a casa per lavarsi, bere, cucinare e innaffiare le piante! Anche quest’acqua va consumata entro i 10 minuti dall’erogazione. Clicca qui per vedere il prodotto
Per concludere, possiamo dire che esiste una valida soluzione!
Gli effetti dei campi elettromagnetici sull’acqua tendono a rendere le sue molecole «incoerenti» in quanto che l’informazione da essi proveniente riduce a livello vibrazionale la sua vitalità e ciò si trasferisce, a cascata, dalla singola molecola al bicchiere d’acqua e poi all’essere umano che la beve. L’acqua è molto sensibile alle perturbazioni ambientali esterne e ad altro ancora.
Poiché in un ambiente ci sono molte condizioni che tendono a portare l’acqua in uno stato “incoerente”, la soluzione è quella di renderla coerente proteggendola dai fenomeni ambientali più diffusi: i campi elettromagnetici, presenti ormai ovunque!
Faq
Domande e risposte tecniche
Dopo aver agitato l’acqua in SKUDO BOTTLE COVER, per quanto tempo essa rimane coerente? Per dieci minuti. Poi si deve di nuovo scuotere la bottiglia.
È possibile utilizzare il copribottiglia su altri contenitori anche di plastica? Certamente, purché il contenitore utilizzato stia all’interno della calza in neoprene, che è stata realizzata con lo scopo di contenere generiche bottiglie da 500 ml.
È possibile riempire la bottiglia con liquidi diversi dall’acqua? Il prodotto funziona anche con altri liquidi ma in misura minore, specialmente in presenza di alcool e zucchero. L’effetto ottimale si ottiene con acqua minerale naturale, e cala leggermente se l’acqua è gasata, diminuendo ulteriormente con altri liquidi. Assumendo come base l’acqua, se si aggiungono piccole percentuali di altre sostanze, come per esempio del succo di limone, l’effetto è buono ma non eccezionale come per l’acqua pura.
L’acqua prodotta da «SKUDO® BOTTLE COVER» ha le stesse caratteristiche vibrazionali energetiche di quella che riceve una impronta tramite gli esperimenti di Masaru Emoto o tramite musica a 432 Hz? No, in questi casi all’acqua manca l’energia elettromagnetica esterna, dovuta ai nanoprocessori Skudo® che modificano le molecole d’acqua da “caotiche” a “coerenti”. I suoni (come dimostrato da Masaru Emoto) possono influenzare i raggruppamenti molecolari dell’acqua per pochissimo tempo (alcuni secondi), come dimostrato sperimentalmente anche con l’Elettrodinamica Quantistica, quindi in ambito prettamente scientifico.
Se si “informa” con l’omeopatia o con i fiori di Bach l’acqua contenuta nello «Skudo® Bottle Cover», essa rimane in “dominio di coerenza” e risulta arricchita da tali trattamenti? L’informazione omeopatica non è oggetto dei nostri studi e non ci risulta sia stata mai verificata scientificamente. Noi possiamo solo garantire circa la coerenza dell’acqua.
Qual è la differenza tra l’acqua che viene trattata attraverso «SKUDO® BOTTLE COVER» e quella trattata su piastra GEOPROTEX® GUM®? Si tratta di due sistemi differenti che possono essere usati contemporaneamente. «SKUDO® BOTTLE COVER» tratta la parte elettromagnetica, «GEOPROTEX® GUM®» tratta la decontaminazione dalle radiazioni ionizzanti: è possibile versare l’acqua da «SKUDO® BOTTLE COVER» in un bicchiere e posizionarlo su GEOPROTEX® GUM® in modo tale da amplificare le caratteristiche migliorative dell’acqua dal punto di vista biofisico e vibrazionale.
Anche la bottiglia di vetro costituisce una parte attiva del prodotto? No, la parte attiva del prodotto è il tessuto che può ricoprire qualsiasi bottiglia da 500 ml. Le immagini usate sul sito o sul pieghevole pubblicitario raffigurano la bottiglia a scopo dimostrativo.
Esistono in commercio prodotti alternativi e scientificamente validi in grado di fornire le stesse prestazioni di questo? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti simili al nostro, scientificamente convalidati.
Ho saputo che il prodotto funziona al meglio quando la temperatura dell’acqua è compresa tra i 6 e i 40 gradi centigradi. Che cosa succede quando si oltrepassano questi valori? L’effetto di protezione e di coerenza si riduce un minimo e tende a scomparire del tutto quando si raggiungono i cento gradi (ebollizione) o gli zero gradi (congelamento). Quando usiamo acqua molto calda o fredda il prodotto quindi funziona lo stesso ma la sua efficacia viene diminuita.
Qual è la differenza tra l’acqua che viene trattata attraverso SKUDO BOTTLE COVER e quella trattata su piastra GEOPROTEX GUM? Si tratta di due sistemi differenti che possono essere utilizzati contemporaneamente. SKUDO BOTTLE COVER tratta la parte elettromagnetica, GEOPROTEX GUM tratta la decontaminazione dalle radiazioni ionizzanti: è possibile versare l’acqua da SKUDO BOTTLE COVER in un bicchiere e posizionarlo su GEOPROTEX GUM in modo tale da amplificare le caratteristiche migliorative dell’acqua dal punto di vista biofisico e vibrazionale.
Esistono in commercio prodotti alternativi e scientificamente validi in grado di fornire le stesse prestazioni di questo? No! Non ci risulta che siano presenti in commercio attualmente prodotti simili al nostro, scientificamente testati.
Per quanto tempo è garantita l’efficacia del prodotto? La sua efficacia è garantita due anni (fa fede la data di acquisto). Tuttavia può durare anche oltre la garanzia prevista: per verificarlo ci si può rivolgere ad un nostro consulente aziendale per effettuare dei controlli pratici alla scadenza della garanzia.
Se le cuciture del prodotto sono imperfette, esso funziona lo stesso correttamente? Certamente. Il prodotto in fase produttiva presenta cuciture eseguite artigianalmente, soltanto successivamente viene trattato a livello subatomico per renderlo funzionale. Vedere foto di esempio.
Perché lo «Skudo® Bottle Cover» presenta un foro alla base? Il foro è necessario per consentire la fuoriuscita o l’ingresso dell’aria quando si applica o si toglie il prodotto alla bottiglia
Si può lavare la calza in neoprene della «Skudo® Bottle Cover»? Si! Può essere lavata con acqua tiepida max 30°, senza l’utilizzo di prodotti aggressivi.
Il prodotto «Skudo® Bottle Cover» include anche la bottiglia che si vede nelle foto? No, il prodotto viene venduto senza, le foto presenti sul sito con la bottiglia sono esclusivamente a scopo illustrativo.
La calza in neoprene se si scuce funziona ancora «Skudo® Bottle Cover»? Si
Domande e risposte commerciali
Come è possibile acquistare il prodotto «SKUDO® BOTTLE COVER»? Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa consulenza gratuita, compilando un modulo d’ordine e pagando tramite bonifico bancario o effettuando un versamento tramite bollettino postale.
Dopo aver compilato e firmato l’Ordine di acquisto posso eventualmente decidere di annullarlo? Certo! Il nostro sistema di vendita si fonda su una corretta consulenza fornita da collaboratori incaricati e sulla libera scelta del cliente nel procedere all’acquisto: fino a quando il potenziale cliente non procede con il bonifico o con il versamento postale a favore di Edil Natura srl, per noi non ha acquistato nulla. La nostra azienda non promuove «vendite emozionali», ma esclusivamente vendite basate sulla piena e totale consapevolezza da parte del cliente. Fino ad oggi nessun cliente ha mai voluto annullare un Ordine di acquisto.
È possibile pagare a rate nel caso di cifre importanti? Al momento non è possibile effettuare acquisti a rate dato che in passato era stata offerta la possibilità di ricorrere al «credito al consumo», ma la soluzione è stata poi abbandonata per via degli costi finanziari molto alti sugli importi. In caso di necessità, consigliamo ai potenziali clienti di rivolgersi direttamente al proprio istituto di credito per ottenere un finanziamento specifico alle condizioni migliori possibili.
Quanti giorni occorrono per ricevere i prodotti a casa dopo aver effettuato l’Ordine di acquisto? Cinque giorni lavorativi, salvo imprevisti dovuti alla logistica.
A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spese di spedizione ammontano a dieci euro. Per acquisti pari o superiori a duecento euro (IVA inclusa) le spese di spedizione non vengono addebitate.
È possibile ritirare i prodotti direttamente in sede? Si, è possibile previo accordo telefonico o tramite posta elettronica (info@edilnatura.it).
Certificazioni e Attestazioni
Qui trovi tutte le certificazioni e attestazioni relative al prodotto Skudo Bottle Cover
Per quanto concerne i tre nanoprocessori presenti internamente nel prodotto, vedi le certificazioni/attestazioni specifiche sul nanoprocessore Skudo – clicca qui per vedere
Per quanto concerne il ciclo di lavorazione del tessuto che protegge la bottiglia dai campi elettromagnetici artificiali, vedi le certificazioni/attestazioni del prodotto Geoprotex Case considerando che il ciclo di lavorazione è del tutto simile – clicca qui per vedere
Alcune Testimonianze
Clicca qui per le testimonianze
21) 06/06/2022 Testimonianza personale della consulente ambientale Novella Ascolani in merito al beneficio ottenuto su se stessa che da tanti anni soffriva di calcoli renali e che poi, dopo aver bevuto acqua tramite la Skudo Bottle Cover, sono completamente scomparsi come si evince dall’ecografia comparativa.( clicca qui per vedere i referti medici ) Clicca 👉 qui per ascoltare la testimonianza
20) 27/04/2022 | Testimonianza di Raffaella – Signora con capogiri quando si appresta a salire con difficoltà le scale, dopo aver iniziato a bere acqua in regime di coerenza, le sue difficoltà e capogiri sono scomparsi – clicca qui
19) 19/10/2021 | Testimonianza di Silvia Cauzzi
18) 29/05/2021 | Testimonianza dell’Avv Raffaele Ferraresso presidente dell’associazione C.S IN.
17) 27/05/2021 Testimonianza di Stefano.S | racconta di una sua amica che utilizzando l’acqua in regime di coerenza da 6/7 mesi, sia del rompigetto H2O, che Skudo Bottle Cover, ha notato che gli sono spariti dei piccoli orzaioli nel contorno occhi; clicca qui e vai al 👉 1:02:10 per ascoltare la testimonianza.
16) 27/04/2021 Audio testimonianza di Mauro – Aumentato il desiderio di bere acqua, con sensazione di leggerezza dovuta al regime di coerenza dell’acqua – clicca qui per ascoltare
15) 17/04/2021 Testimonianza di Laura. C – Aumentato il desiderio di bere acqua da parte della figlia di Laura, grazie al regime di coerenza – clicca qui per ascoltare
14) 01/04/2021 Testimonianza della Sig.ra Letizia che aveva un problema alla bocca e poi ha notato che tenendo il bocca l’acqua in regime di coerenza proveniente dalla Skudo Bottle Cover la problematica è scomparsa; ha notato anche che, quando ha lo stomaco gonfio, il problema scompare dopo aver sorseggiato quest’acqua.
13) 01/04/2021 Testimonianza personale della Signora Ida Dell’A. in merito ai benefici ottenuti su tre piantine denominate “stelle di Natale” che sono rigogliose e, addirittura, una è rimasta tale dopo più di un anno.
12) 01/04/2021 Testimonianza della consulente Ida dell’Agli su alcune persone che avevano dolori diffusi nel corpo e poi, bevendo acqua in regime di coerenza grazie allo Skudo Bottle Cover, sia usata anche come impacco esterno, i dolori in pochissimo tempo erano scomparsi.
11) 01/04/2021 Testimonianza personale di Davide R. il quale conferma come l’acqua, grazie allo Skudo Bottle Cover presenta maggior leggerezza al palato.
10) 01/04/2021 Testimonianza di Emma R. su effetto ottenuto su una piantina, la “stella di Natale”, innaffiata con l’acqua presa dalla Skudo Bottle Cover e dopo mesi è rimasta in ottimo stato.
9) 01/04/2021 Testimonianza personale della Sig.ra Gabriella che soffre spesso di problemi di cervicale e, imbevendo una piccola asciugamano con l’acqua in regime di coerenza, poiché posta in bottiglia all’interno dello Skudo Bottle Cover, e dopo alcuni minuti il dolore causato dalla cervicale è scomparso.
8) 01/04/2021 Testimonianza personale della Signora Patrizia D.M. che ha voluto seguire l’esempio riportato al punto 2 delle testimonianze: Lei aveva problemi di torcicollo durante il webinar in diretta e ha voluto bagnare un asciugamano con l’acqua in regime di coerenza proveniente dallo Skudo Bottle Cover, ottenendo subito una forte riduzione del problema.
7) 01/04/2021 Testimonianza personale della Signora Patrizia D.M. che conferma come l’acqua all’interno dello Skudo Bottle Cover, sembra che sgorghi da una sorgente, e sente molta più energia e maggior idratazione, in quanto il suo organismo le richiede di bere quest’acqua in regime di coerenza.
6) 18/03/2021 Testimonianza della cliente di Emanuela Menconi, consulente della salute ambientale | Infermiera è gratificata, dalla percezione, che ha nel bere un’acqua molto vitale e diuretica | clicca qui per ascoltare
5) 08/03/2021 Testimonianza personale di Raffaella C. | Problemi di forti dolori alla mano (Tunnel Carpale) con impossibilità di muoverla: ha tenuto a bagno la mano nell’acqua in regime di coerenza grazie a Skudo Bottle Cover, poi dopo averla asciugata ha applicato la Crema Skudo ogni due ore e già la sera i dolori erano molto diminuiti fino a scomparire la mattina seguente.
4) 31/01/2021 Testimonianza di un cliente presentato da R. Giovanni Gatti | Primo riscontro della bottiglia-skudo. Sono arrivato a bere 1 lt [di acqua], senza accorgermi e mi piace, a differenza di prima che non mi piaceva e quindi la rifiutavo. Ora invece ne sento il bisogno e avverto un leggero miglioramento di benessere e [mi sento] meno gonfio.
3) 2021/01 Testimonianza di Raffaella Brussato | Oggi mi è arrivata la bottiglia e l’ho provata subito visto che ho, da un paio di giorni, una afta sulla lingua, piccola ma molto dolorosa. Il dolore è sparito come ho bevuto, poi è tornato ma molto più lieve di prima, ogni volta che bevo sparisce o quasi.
2) 2021/01 Testimonianza di una cliente Raffaella Carniato | Wow 😊 io ho iniziato a berla da un’ora (ore 19.00) e mi sento su di giri. Di solito a quest’ora mi sento stanca, mi metto sul divano e faccio fatica a far tutto. Ho bevuto 2 bicchieri dell’acqua con la Cover Bottle. Mi pare molto più gustosa. Come tu sai ho dei dolori alle mani, mi sembra siano diminuiti. Inoltre ho provato a salire sulla scala. Ha solo 4 scalini ma di solito non riesco a farlo perchè ho capogiri. Beh, mi sembra di essere tutta un’altra persona, ho perfino messo gli addobbi di Natale e ho anche spolverato in alto. Tutto da sola. Veramente grazie, Buona serata
1) 2021/01 Testimonianza audio di una cliente – Signora con difficolta nel bere acqua, inizia a bere da subito con piacere più acqua – clicca qui per ascoltare
Condividi le informazioni
Come è possibile acquistare il prodotto « SKUDO® BOTTLE COVER»?
Il prodotto è acquistabile esclusivamente attraverso la rete commerciale di Edil Natura (vendita diretta), previa consulenza gratuita, compilando un modulo d’ordine e pagando tramite bonifico bancario o effettuando un versamento tramite bollettino postale.