CHI NON VIVE PER SERVIRE NON SERVE PER VIVERE!

La missione della nostra Azienda è servire il prossimo, non solo proteggendolo dalle problematiche ambientali, ma anche aiutando concretamente chi è meno fortunato e chi vive in condizioni di disagio.

 

Gentile Cliente,

a partire dal mese di aprile di quest’anno la nostra Azienda ha deciso di fare un passo ulteriore per aiutare le persone in difficoltà, effettuando una donazione ad un Ente Benefico che si occupi dei più bisognosi, principalmente i poveri e i malati.

Dato che gli Enti Benefici sono davvero tanti e che tutti necessitano di aiuto economico, l’Azienda elargirà donazioni ad Enti differenti, in modo tale da contribuire a soddisfare i bisogni di diverse realtà.

Nel periodo aprile/maggio 2021, l’Azienda aiuterà i bimbi poveri dello Zimbabwe, sostenendo la Fondazione che da anni si preoccupa di approntare razioni di cibo per loro: la ZIO MIKE FOUNDATION con sede a Bari.

Il nostro contributo consentirà alla Fondazione di approntare almeno 3000 razioni di cibo, che significano 3000 giorni di vita per un bambino! Vuoi contribuire anche tu?

E’ sufficiente acquistare almeno uno dei nostri prodotti: una parte del ricavato sarà devoluta per questa causa.
Si può donare senza amare ma non si può amare senza donare.

Grazie di cuore!
Nicola Limardo – Amm. Unico Edil Natura Srl – Novara.

Video presentazione di Nicola Limardo del 29/03/2021.

Progetto “Noi sosteniamo chi soffre”, Nicola Limardo in questo video, ci spiega come l’Azienda Edil Natura srl, contribuisce a questo concreto e onorevole aiuto, ai bambini che vivono in situazioni di povertà assoluta. 

Per contribuire individualmente

Se invece vuoi contribuire individualmente,  eccoti le coordinate bancarie – Zio Mike Onlus – Via M.Partipilo 36 -70124 Bari – IBAN:IT91E0760104000000009509775 – Poste Italiane.